Real madrid

Real Madrid-Valladolid, Liga: probabili formazioni e pronostici

Real Madrid-Valladolid, Liga: probabili formazioni e pronostici

Domani pomeriggio al Bernabeu il Real ospita il Valladolid match valido per l’11a giornata di Liga. Gli uomini di Solari (ha preso il posto di Lopetegui in settimana) sono tornati alla vittoria in Copa del rey, ma in campionato devono ancora risollevarsi dopo la batosta inflitta settimana scorsa nel Clasico dal Barcellona. L’ultima vittoria in campionato risale a 6 turni fa, nel match vinto contro l’Espanyol il 22 settembre. I blancos ora si trovano al 9 posto in Liga a 14 punti e on una vittoria potrebbero quantomeno avvicinarsi agli alla zona Europa League. dall’altra parte troviamo un Valladolid in piena forma: l’ultima sconfitta risale 8 turni fa contro l’Alaves, poi un bottino di 5 vittorie e 2 pareggi. L’ultima sconfitta fuori casa risale al match della passata stagione perso contro il Zaragoza. I Pucelanos si trovano al sesto posto a quota 16 punti e una vittoria contro i blancos potrebbe proiettarli a ridosso della zona Champions, per continuare a dare continuità al sogno Europa. Fischio d’inizio ore 16.15.

Real Madrid-Valladolid, Liga: le probabili formazioni

REAL MADRID

solari
Il nuovo allenatore dei blancos Santiago Solari
Il neo allenatore dei blncos non vuole sentir parlare di turnover in vista del match. In campo la formazione migliore, seppur con qualche cambio per l’infortunio di Marcelo. In porta Courtois. Al posto del barsiliano esordirà sulla sinistra Reguillon. sulla destra Odriozola. In mediana Kroos e Casemiro. Sulla trequarti Bale, Isco e Modric supporteranno l’unico terminale offensivo che sarà Benzema.

Probabile formazione Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Odriozola, Nacho, Sergio Ramos, Reguilon Rodriguez; Kroos, Casemiro; Bale, Modric, Isco; Benzema

VALLADOLID

sergio Gonzalez
L’allenatore del Valladolid Sergio Gonzalez

L’allenatore del Valladolid schiererà il classico 4-4-2. Tra i pali Masip. Centrali saranno Calero e Kiko Olivas. In mediana Alcaraz e Michel. Tandem d’attacco affidato a Unal e Plano.

Probabile formazione Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Calero, Nacho; Leo Suarez, Michel, Alcaraz, Toni Villa; Unal, Plano.

Real Madrid-Valladolid, Liga: il pronostico del match

I padroni di casa sembrano aver trovato certezze con la cura Solari, ma la copa e il campionato sono due mondi diversi. Sul piano della qualità non ci sono paragoni che tengono, ma a preoccupare è l’attegiamento dei blancos e se il poker incassato contro il Barcellona potrebbe pesare a livello psicologico. Si attende una partita aperta a qualsiasi risultato, soprattutto ai gol. Per questo motivo il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno GOAL. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Pronostici
barcellona
Calciomercato
piero-ausilio-inter-sports-director_ceeiq336ry9h1qny7vrfvpvo9

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show