15 Ottobre 2019 | 03:18

Rennes-Celtic, streaming gratis: pronostico e diretta live

Rennes-Celtic si affrontano in data odierna per il primo turno del gruppo E di Europa League, quello della Lazio che, nel medesimo orario (calcio d’inizio alle 18.55), sarà impegnata in trasferta sul campo dei romeni del CFR Cluj. Il Rennes è secondo nel campionato francese, a soli due punti dal Paris Saint Germain, mentre il Celtic guida, a punteggio pieno dopo cinque giornate, quello scozzese.

Rennes-Celtic, le probabili formazioni

RENNES (3-5-2): Mendy; Traorè, Gelin, Da Silva, Morel, Maouassa; Bourigeaud, Grenier, Camavinga; Siebatchu, Niang.

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Bauer, Ajer, Julien, Bolingoli; Ntcham, Brown; Elyounoussi, Christie, Forrest; Edouard.

Rennes-Celtic, il pronostico di Footballnews24.it

Incerto il pronostico di Rennes-Celtic. Nelle ultime 15 gare casalinghe di Europa League disputate dal Rennes, i francesi sono usciti sconfitti in una sola occasione, contro la Dynamo Kiev (1-2), nella passata edizione; negli ultimi sette scontri giocati in trasferta con una compagine francese in competizioni internazionali, il Celtic è sempre risultato perdente: bisogna infatti risalire alla stagione 1966-1967, in quella che allora era ancora denominata Coppa Campioni, per trovare l’ultimo successo degli scozzesi (1-3 a Nantes). Possibile affermazione del Rennes, ma non impossibile che gli ospiti realizzino una rete.

Rennes-Celtic, streaming gratis: dove vederla in tv e online

RENNES-CELTIC HESGOAL / ROJADIRECTARennes-Celtic non avrà copertura integrale, ma le sue azioni salienti potranno essere visionate nel format Diretta Gol Europa League su Sky Sport Collection, canale satellitare 205 e, in streaming gratis – no streaming illegale (Hesgoal, IPTV, Socceron, Rojadirecta) – sulla relativa applicazione SkyGo.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!