Home Pronostici Roma-Juventus streaming gratis e diretta tv: come vedere la sfida

Roma-Juventus streaming gratis e diretta tv: come vedere la sfida

Roma-Juventus gara valida per la 36° giornata di Serie A: tutte le info, le probabili formazioni e come vederla in tv e streaming gratis

ROMA JUVENTUS STREAMING GRATISIl big match di questa giornata di Serie A sarà Roma-Juventus, sfida in diretta a partire dalle ore 20:30. La Roma di Claudio Ranieri deve tentare di vincere per non perdere il treno che porta in Champions League, soprattutto dopo le due vittorie di ieri con l’Atalanta vittoriosa contro il genoa ed il Milan che è riuscito ad espugnare il difficile campo di Firenze. Juventus già Campione d’Italia che non vorrà sottrarsi ad uno dei match più caldi della Nostra Serie A di tutti i tempi. la Roma è sesta in classifica con 59 punti mentre la Juventus di Massimiliano Allegri comanda il campionato con 89 punti.

Roma Juventus le probabili formazioni in campo

Ranieri con il titolare fisso Mirante tra i pali, in difesa solito schema a 4 con tutti i titolarissimi presenti, a centrocampo spazio per il rientrante De Rossi al fianco di Cristante, in attacco Kluivert, Pellegrini ed El Shaarawy per assistere l’unica punta Edin Dzeko.

La Juventus, che giocherà ancora sulla sinistra di difesa con Spinazzola, si presenterà a centrocampo con Matuidi, Emre Can e Pjanic ed in avanti Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Roma Juventus streaming gratis: come vedere la sfida in diretta tv e online





ROMA JUVENTUS HESGOALRoma-Juventus è il big match della 36° giornata di Serie A, in campo a partire dalle ore 20:30 e diretta affidata al colosso Sky, visibile attraverso i canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming gratis l’incontro potrà anche essere visto attraverso la famosa app Skygo che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone e tablet. Niente DAZN per il posticipo di oggi.



Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!