Home Pronostici Roma-Parma diretta streaming gratis: come vedere la partita in tv e online

Roma-Parma diretta streaming gratis: come vedere la partita in tv e online

Roma-Parma streaming gratis e diretta tv e online: info partita, probabili formazioni dell'ultima sfida di questa edizione della Serie A





La Roma di Claaudio Ranieri, alla sua ultima panchina giallorossa, affronta questa sera a partire dalle ore 20:30 il Parma di Roberto D’Aversa. La Roma all’ultima sfida di questa Serie A saluterà il capitano che lascia la piazza, Daniele De Rossi, avvenimento emozionante per tutti i tifosi giallorossi. I padroni di casa si trovano sesti in classifica a quota 63 punti in classifica e sperano ancora nella Champions League ma cercano di prendere almeno l’Europa League, gli emiliani si trovano, invece, in 14° posizione in classifica con 41 punti, già aritmeticamente salvi dalla scorsa settimana.

Roma-Parma streaming gratis | Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

PARMA (5-3-2): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo.

Roma-Parma streaming gratis | Come vederla in tv e online gratis

ROMA PARMA HESGOALRoma-Parma diretta esclusiva Sky a partire dalle ore 20:30. L’ultima partita di questa Serie A per le due squadre sarà trasmessa collegandosi ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport, in streaming gratis per tutti gli abbonati attraverso la famosa app Skygo per vedere la sfida per pc, smartphone e tablet.



Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!