15 Ottobre 2019 | 03:40

Roma Istanbul Basaksehir streaming: dove vedere la partita

Dove vedere lo streaming di Roma Istanbul Basaksehir

Roma Istanbul Basaksehir è ormai alle porte. La compagine italiana e quella turca si affronteranno per la prima giornata del gruppo J, nel quale sono state inserite anche Wolfsberger e Borussia Monchengladbach. La Roma di Fonseca è reduce da una vittoria convincente contro il Sassuolo di De Zerbi, sconfitto grazie alle reti di Mkhitaryan, Dzeko, Kluivert e Cristante; il Basaksehir, invece, non sembra ancora aver ingranato la marcia in campionato, nonostante sia reduce da una vittoria e un pareggio. Potrete vedere Roma Istanbul Basaksehir in streaming e in diretta: ecco dove seguirla.



Roma Istanbul Basaksehir streaming e probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Cristante, Diawara; Kluivert, Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko

BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Caiçara, Behic, Epureanu, Clichy; Tekdemir, Topal; Visca, Aleksic, Turan; Crivelli

Roma Istanbul Basaksehir streaming e pronostico

Per quanto concerne il pronostico di Roma Istanbul Basaksehir, è tutto in favore della squadra di Fonseca. I giallorossi potrebbero dilagare, considerando anche la facilità di andare in rete mostrata nelle prime giornate di Serie A.

Roma Istanbul Basaksehir streaming: dove vedere la partita in tv e online

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky e, in particolare, potrete seguire le emozioni del match su Sky Sport Uno. In streaming – no streaming illegale (Hesgoal, Rojadirecta, IPTV, Socceron) – Roma Istanbul Basaksehir sarà visibile su pc, smartphone e tablet sfruttando il servizio per abbonati Skygo.



Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!