20 Ottobre 2019 | 09:04

Salernitana-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostico

SALERNITANA-BENEVENTO: ecco come si disporranno in campo le due squadre

Salernitana-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostico

Salernitana Benevento Serie B / Questa sera, alle ore 21.00, è in programma Salernitana-Benevento, gara valida per la 23° giornata di Serie B. I campani, nelle ultime giornate, hanno aumentato il distacco dalla zona retrocessione, lontana ora dieci punti, mentre i giallorossi stanno combattendo con le unghie e con i denti per la promozione diretta nella massima serie.

I padroni di casa hanno conquistato quattro punti nelle ultime tre partite. Dopo la clamorosa ed inaspettata vittoria contro il Palermo, però, sono arrivate la sconfitta contro il Lecce e il pareggio di Padova.

Gli ospiti, invece, dopo essere usciti dalla Coppa Italia con l’Inter, hanno ripreso il proprio cammino in campionato, schiantando la concorrenza del Venezia con il risultato finale di 3-0, firmato dalla doppietta di Insigne e dal rigore di Coda.

Salernitana-Benevento, Serie B: probabili formazioni

Salernitana Benevento Formazioni / Angelo Gregucci va per un 3-4-2-1 con Anderson e Rosina dietro l’unica punta Jallow. Un più difensivo 3-5-2 per gli uomini di Bucchi, che si affiderà ai soliti Insigne e Coda per scardinare la difesa avversaria.

Probabile formazione Salernitana

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Di Tacchio, Di Gennaro, Lopez; A. Anderson, Rosina; Jallow. A disp.: Russo, Vannucchi, Bernardini, Pucino, Mantovani, Schiavi, Djavan Anderson, Minala, Memolla, Mazzarani, Calaiò, Djuric, Orlando, Vuletich. All.: Angelo Gregucci.

Probabile formazione Benevento

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola; Letizia, Bandinelli, Crisetig, Bonaiuto, Improta; Coda, R. Insigne. A disp.: Gori, Zagari, Di Chiara, Maggio, Gyamfi, Costa, Tuia, Del Pinto, Tello, Viola, Goddard, Ricci, Armenteros, Asencio. All.: Cristian Bucchi.

Salernitana-Benevento, Serie B: il pronostico di Footballnews24.it

Salernitana Benevento Pronostico / Un derby campano dall’esito incerto, anche se le quote indicano il Benevento come possibile favorito. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria di Insigne e compagni, quotata da newbet0861 a 2.27.

 

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!