Sampdoria-Bologna, probabili formazioni e pronostico

Sampdoria Bologna Serie A / Domani alle ore 20:30 si giocherà la partita Sampdoria – Bologna, valevole per la 14° giornata di campionato. I doriani sono in cerca di punti dopo il pareggio del derby, il Bologna è molto carico dopo aver strappato un punto alla Fiorentina.

Bologna – Sampdoria, probabili formazioni

Bologna Sampdoria formazioni / Ormai è chiaro a tutti che nel nostro campionato non esistono più partite facili, per cui entrambe le squadre sono cariche e non disposte assolutamente a rilassarsi, per evitare di incappare in qualche passo falso.

Probabili formazioni Sampdoria

(4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramiez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

Probabili formazione Bologna

(3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Djiks; Santander, Palacio. Allenatore: F. Inzaghi.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Bologna-Sampdoria: il pronostico di footballnews24.it

Bologna Sampdoria pronostico / 

La Sampdoria è in evidente flessione dopo una prima parte di campionato in cui aveva fatto vedere ottime cose. Ora è necessario un cambio di passo, per poter effettivamente entrare in lotta per le coppe europee del prossimo anno. Un nuovo risultato negativo con il Bologna potrebbe innescare conseguenze molto negative, considerato anche quanto successo in settimana, a livello societario.

Il Bologna arriva a Genova in un momento estremamente delicato. I felsinei infatti sono stati scavalcati dall’Empoli e ora sono in piena zona retrocessione. In particolare continua a stentare l’attacco, in cui manca con tutta evidenza un finalizzatore in grado di togliere le castagne dal fuoco nei momenti difficili. La gara con la Sampdoria rappresenta uno snodo importante nella stagione del Bologna: una nuova sconfitta potrebbe mettere in pericolo anche la posizione di Inzaghi.

Il consiglio della redazione di FootballNews 24 è quello dell’1, oppure un 1X + over 1,5; per chi invece si sente più temerario, potrebbe azzardare una combobet 1 + NO GoalQuote su NewBet0861.it (raggiungibile qui). E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).