sabato, 11 Luglio 2020 - 09:36
Calcio Dirette Live Sampdoria Empoli streaming gratis: dove vederla in tv e online

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Sampdoria Empoli streaming gratis: dove vederla in tv e online

SAMPDORIA EMPOLI STREAMING GRATIS Sampdoria-Empoli a partire dalle ore 15:00 per questa 36° giornata del campionato di Serie A. L’Empoli n campo per tentare di raggiungere la salvezz, importante non perdere terreno anche oggi soprattutto dopo aver ottenuto l’importantissima vittoria contro la Fiorentina nell’ultimo turno. La Sampdoria, di fronte al proprio pubblico per non sfigurare, occupa la nona posizione in campionato con 49 punti, mentre l’Empoli di Andreazzoli è terzultimo in classifica con 32 punti.

Sampdoria Empoli le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Mchedlidze. Allenatore: Andreazzoli.

Sampdoria Empoli streaming gratis, come vederla in tv e online





SAMPDORIA EMPOLI STREAMING HESGOALSampdoria-Empoli sarà trasmessa in dirette ed in esclusiva attraverso i canali del colosso Sky, precisamente sintonizzandosi ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. In streaming gratis per tutti gli abbonati gara visibile attraverso l’app Skygo che permette la visione di tutto il calcio per pc, smartphone e tablet.

Online ci sono anche numerosi siti che trasmettono gratuitamente tutto il calcio italiano ed internazionale, siti come Hesgoal, ma sono assolutamente non consigliabili perché oltre ad offrire lo streaming pirata delle partite, offrono un servizio audio-video assolutamente scadente. Per vedere tutti i servizio streaming online clicca qui



LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Sampdoria, torna Quagliarella: l’Udinese fa meno paura

La Sampdoria è chiamata all'impresa. Vincere contro l'Udinese di Gotti vorrebbe dire, di fatto, archiviare il discorso salvezza e per farlo i blucerchiati dovrebbero...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui