Defrel Sampdoria / Shutterstock.com

Sampdoria-Spal, Coppa Italia: probabili formazioni e pronostico

SAMPDORIA SPAL COPPA ITALIA/ Torna di scena anche la Coppa Italia, competizione meno ambita, ma pur sempre spettacolare. Anche la Sampdoria di Giampaolo quest’anno deve affrontare il quarto turno e l’aspetta una squadra ostica come la Spal di Semplici. Dopo la vittoria ottenuta in campionato, i blucerchiati vogliono raddoppiare, per dare costanza ai risultati ootenuti e per candidarsi come outsider della competizione. Gli spallini in campionato, dopo una prima parte di stagione stratosferica, hanno avuto un calo vistoso di rendimento, ma il pareggio ottenuto in extremis contro l’Empoli sembra aver dato nuova linfa anche in chiave salvezza. Fischio d’inizio domani ore 20.45

Sampdoria-Spal, Coppa Italia: le probabili fromazioni

SAMPDORIA

Giampaolo riproporrà lo stesso schema tattico, ma potrebbe atuare un po’ di turnover. 4-3-1-2 che vedrà il ritorno di saponara sulla trequarti. In attcco spazio a Kownacki al posto di Quagliarella. In porta dovrebbe giocare Rafael. DIn difesa si rivede Colley.

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Saponara; Kownacki, Defrel

SPAL

Semplici non ha dubbi: spazio alle riserve, ma senza rinuciare alla qualità. 3-5-2 che vedrà tra i pali Milinkovic-Savic. In difesa Djouroru e Bonifazi. A centrocampo Dickmann e Viviani. In attacco spazio al tandem inedito Floccari-Paloschi.

Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djourou, Bonifazi, Felipe; Dickmann, Missiroli, Viviani, Kurtic, Fares; Floccari, Paloschi

Sampdoria-Spal, Coppa Italia: il pronostico di footballnews24.it

Sulla carta la Samp non dovreebbe avere problemi, perché la qualità dei blucerchiati è superiore, come visto anche in campionato. Tuttavia, l’aria della Coppa Italia rende tutto imprevedibile, perché i vari cambi possono davveri cambiare le carte in tavola. Per questo motivo ci si aspetta un match vivo e vibrante, pieno di azioni da gol e reti. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno OVER 1,5. Ricordiamo che le quote sono raggiungibili su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)