Sassuolo-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostico

SASSUOLO FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Domani alle 12.30 andrà in scena la partita Sassuolo-Fiorentina, valida per la 15a giornata di Serie A. Nel lunch-match del Mapei Stadium le due squadre cercheranno di trovare una vittoria che manca da troppo tempo.

Gli ultimi tre punti raccolti dalla squadra di Roberto De Zerbi risalgono alla trasferta di Verona contro il Chievo, quando i neroverdi si imposero per 2-0, praticamente un mese fa. Da quel momento in poi il Sassuolo ha raccolto solo due punti nelle ultime tre gare.

Situazione ancora più difficile per la Fiorentina di Stefano Pioli. I viola sono a secco di vittorie addirittura dal 30 settembre: praticamente oltre due mesi senza centrare i tre punti. Cinque pareggi ottenuti e le sconfitte con Lazio e Juventus non hanno permesso di smuovere la classifica.

Si tratta di una sorta di spareggio tra due compagini in corsa per lo stesso obiettivo: l’approdo alla prossima Europa League. La differenza è che la Fiorentina è stata costruita per centrare questo obiettivo, mentre per il Sassuolo sarebbe positiva anche una salvezza tranquilla.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE, clicca qui –>