Home Pronostici Sassuolo-Parma diretta streaming gratis: formazioni e pronostico

Sassuolo-Parma diretta streaming gratis: formazioni e pronostico





SASSUOLO PARMA STREAMING – Il Sassuolo di De Zerbi di fronte al Parma di Roberto D’Aversa per il derby emiliano della 32° giornata di Serie A. Il Sassuolo è undicesimo in campionato con il Cagliari a 36 punti, il Parma è tredicesimo a 34 punti. La sfida non vedrà lotta in campo tra i due bomber più prolifici delle 2 squadre: Babacar con 7 gol segnati in 25 gare disputate sarà in campo, mentre Gervinho, l’attaccante più prolifico del Parma con 10 reti in 23 partite giocate, non sarà del match, fermo ai box per infortunio.

Sassuolo-Parma, probabili formazioni e pronostico

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga

Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Ceravolo, Siligardi

Gara aperta tra le due squadre, oggi in campo alle ore 15:00. Il pronostico consigliato dalla redazione di footballnews24.it è di puntare sul segno gol e, aspettandoci una partita viva e spettacolare, consigliamo il segno gol+over2.5.

Sassuolo-Parma streaming gratis: come vederla in tv e online

SASSUOLO PARMA STREAMING HESGOAL – La gara tra il Sassuolo e il Parma andrà in scena a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile e disponibile in streaming attraverso la piattaforma DAZN che, lo ricordiamo, offre il primo mese di abbonamento gratuito a tutti i nuovi iscritti. Niente Sky dunque per la sfida valida per la 32° giornata di Serie A Sassuolo-Parma.



Loading...

RACCOMANDATI