Sassuolo-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostico

SASSUOLO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO / Una partita accattivante e dai molteplici spunti, quella che vedrà opporsi Sassuolo e Udinese, domani alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La 14a giornata di Serie A ci propone la sfida tra due squadre che stanno affrontando un periodo fatto di risultati altalenanti, in cui non è ben chiaro se la crisi sia passata o debba arrivare. Il Sassuolo di De Zerbi è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Parma, mentre l’Udinese è galvanizzata dalla vittoria nell’ultimo turno contro la Roma.

Di certo i neroverdi vorranno dimenticare in fretta l’ultimo KO e faranno di tutto per ritrovare una vittoria che manca da poco meno di un mese. Nelle ultime sei partite il Sassuolo ha portato a casa una media di un punto a partita: una vittoria, tre pareggi e due sconfitte.
Davide Nicola, ha dato inizio alla sua esperienza in terra friulana nel migliore dei modi, trovando la vittoria per 1-0 contro la Roma. Prima del suo arrivo, nelle precedenti cinque gare di campionato erano arrivate quattro sconfitte -contro Juventus, Napoli, Milan ed Empoli- e un pareggio.

Sassuolo-Udinese, Serie A: probabili formazioni

SASSUOLO UDINESE PROBABILI FORMAZIONI / Di sicuro non sarà della partita uno degli uomini chiave della squadra di Roberto De Zerbi, ovvero Kevin Prince Boateng, vittima di un infortunio all’anca. Per questo motivo il candidato numero uno a prendere il suo posto è Khouma Babacar, con Berardi e Di Francesco che faranno il solito lavoro gravitazionale intorno alla prima punta.
Da non escludere, però, che il tecnico del Sassuolo possa optare per la difesa a tre, spostando Di Francesco sull’esterno. In questo caso sarebbe Rogerio a farne le spese.

Nell’Udinese, invece, è ancora dubbia la presenza di Kevin Lasagna, vittima di un infortunio muscolare che gli ha impedito di scendere in campo contro la Roma. L’attaccante ex Carpi sembra recuperato, ma potrebbe precauzionalmente sedere in panchina. Non ci sarà Samir, che ha rimediato una distorsione alla caviglia: al suo posto sarà Stryger Larsen a occupare il centrodestra della difesa a tre. Occasione, quindi, per Giuseppe Pezzella sulla corsia di sinistra.

Probabile formazione Sassuolo

berardi sassuolo
Berardi Sassuolo / shuttershock.com

Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio, Duncan, Locatelli, Bourabia, Berardi, Babacar, Di Francesco.

Probabile formazione Udinese

behrami udinese
Behrami Udinese / shuttershock.com

Musso, ter Avest, Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Pezzella, Fofana, Behrami, Mandragora, Pussetto, De Paul.

Sassuolo-Udinese, Serie A: il pronostico di FootballNews 24.it

SASSUOLO UDINESE PRONOSTICO / Gli ultimi sei precedenti tra emiliani e friulani vedono i primi in vantaggio: tre vittorie del Sassuolo, due pareggi e una vittoria dell’Udinese.

Si tratta della classe partita da tripla: le motivazioni dei bianconeri sono rigenerate, mentre i neroverdi devono trovare una vittoria convincente per recuperare posizioni in chiave qualificazione europea.

Il Sassuolo non ha mai segnato più di un goal nelle ultime quattro gare in casa contro l’Udinese. Nelle ultime tre trasferte dell’Udinese sono stati segnati almeno due goal. Alla luce di questi numeri, il consiglio della redazione di FootballNews 24 è il segno OVER 2.5. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E che, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).