Schalke 04-Borussia Dortmund, Bundesliga, probabili formazioni e pronostico

SCHALKE 04 BORUSSIA DORTMUND BUNDESLIGA / Domani alle 15.30 andrà in scena alla Veltins Arena di Ghelsenkirchen il match Schalke 04-Borussia Dortmund, valido per la 14a giornata di Bundesliga.

I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 contro l’Hoffenheim nell’ultimo turno di campionato e hanno bisogno di una vittoria per migliorare una situazione di classifica piuttosto complicata. I “Reali blu” si trovano, infatti, a sole cinque lunghezze da Hannover e Fortuna Düsseldorf, rispettivamente penultima e ultima con 9 punti ciascuno.

Il Borussia Dortmund è al comando della vetta senza aver mai perso una partita in campionato: dieci vittorie e tre pareggi hanno accreditato i gialloneri come la favorita per la conquista del titolo a fine stagione. Il campionato è ancora lungo, ma con un Bayern Monaco così distante non sembrano esserci minacce all’orizzonte per gli uomini di Lucien Favre.

I favori del pronostico, dunque, sono tutti dalla parte del Borussia Dortmund, non dimenticando che il valore dello Schalke 04 non rispecchia l’attuale classifica. Sarà di certo una gara combattuta.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI SCHALKE 04-BORUSSIA DORTMUND, clicca qui –>