Inter-Juventus, il pronostico di Serie A: probabili formazioni e Streaming Gratis

Lorenzo Ferrai
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Grande attesa per il Derby d’Italia che chiuderà la 23ª giornata di Serie A. Alle ore 20:45, Inter e Juventus scenderanno in campo a San Siro per quella che potrebbe essere la sfida decisiva per lo Scudetto. Nerazzurri reduci dalla fondamentale vittoria di Firenze, con cui hanno sfruttato il passo falso dei rivali contro l’Empoli, per riportarsi in testa alla classifica, pur con una partita da recuperare. I padroni di casa sono i grandi favoriti, come testimonia la quota di 1,85 sul segno 1. La squadra di Allegri è quotata 4,50, mentre il pari viene dato a 3,40.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. ALLENATORE: Simone Inzaghi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

Inter-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

La domenica di Serie A si concentrerà su Inter-Juventus, il Derby d’Italia in programma a San Siro il 4 febbraio alle ore 20:45. Simone Inzaghi ha la grande chance di chiudere anzitempo ii giochi per il campionato. Allegri sa che è importantissimo non perdere. Match che sarà disponibile in Diretta Live e in esclusiva su DAZN. Lo Streaming Gratis sarà fruibile tramite smartphone e tablet dall’apposita app.

Dusan Vlahovic, Juventus
Dusan Vlahovic, Juventus @livephotosport

Inter-Juventus: il pronostico

La partita più attesa dell’anno, Inter-Juventus chiuderà la domenica di Serie A, il 4 febbraio alle ore 20:45. I nerazzurri possono volare a +4 sui rivali, sfruttando poi il bonus della gara da recuperare. Juve che cercherà di non perdere, così da rimanere agganciata ai rivali. Padroni di casa favoriti, anche se la delicatezza della sfida impedisce di sbilanciarsi a cuor leggero su una possibile vincitrice. Meglio puntare su un maggiormente affidabile Under 2,5, dal valore di 1,65. Anche la combochance X primo tempo o finale è una buona opzione, sempre alla medesima quota. Per i più temerari si può tentare anche la X secca, a quota 3,40.

Inter-Juventus: cosa scommettere

  • Under 2,5 (Quota 1,65)
  • X primo tempo o finale (Quota 1,65)
  • X (Quota 3,40)
In questo articolo si parla di: