Milan-Napoli, il pronostico di Serie A: rossoneri favoriti, GOAL buona chiamata

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ci rituffiamo nel week-end di Serie A, pronta a mandare in scena la 24ª giornata di campionato. Diverse sfide interessanti, sia in zona salvezza che nelle zone alte. Oltre a Roma-Inter, i riflettori saranno puntati su San Siro, dove domenica 11 febbraio si incontreranno Milan e Napoli, in un incontro che potrebbe decidere il destino delle due squadre, specialmente per i campioni d’Italia, reduci da una settimana complicata.

Bookmakers che pendono dalla parte dei rossoneri, in uno stato di forma migliore rispetto agli avversari. Ruolo cruciale giocato anche dal fattore campo, che porta il segno 1 a quota 1,90, mentre il successo del Napoli si attesta intorno ai 3,75. Leggermente più basso è invece il valore della X, di circa 3,60.

Milan-Napoli: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Walter Mazzarri

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @Twitter

Milan-Napoli: il pronostico

Match con vista sull’Europa quello che domenica 11 febbraio metterà di fronte Milan e Napoli. San Siro pronto a riempire per il posticipo serale, fra due contendenti che non intendono risparmiarsi, dal momento che hanno la grande possibilità di conquistare tre punti pesantissimi. Incontro che si prospetta intrigante e ricco di emozioni, sulla falsa riga dell’andata, terminata 2-2.

Scegliamo il GOAL come giocata base, anche per le difficoltà attualmente attraversate dal Milan in fase difensiva. Riteniamo i rossoneri favoriti ma l’emergenza difensiva potrebbe favorire anche gli ospiti che per noi riusciranno a segnare almeno una rete. Meno probabile è invece la vittoria del Napoli, perciò possiamo anche abbinare l’1X. Per avere una giocata più complicata, pur con un rischio maggiore, si può tentare la combo Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2.

Milan-Napoli: cosa scommettere

  • 1X+GOAL (Quota 1,88)
  • Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2 (Quota 2,15)
In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana