Como-Brescia, il pronostico di Serie B: Multigoal certezza, azzardo X

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ci avviciniamo al week-end e torna anche la Serie B, che manderà in scena la 24ª giornata di campionato. Si parte domani, venerdì 9 febbraio, con l’anticipo delle ore 20:30, la sfida playoff fra Como e Brescia. Padroni di casa che sognano in grande, con l’obiettivo di conquistare la promozione diretta in Serie A. Dall’altra parte, Le Rondinelle hanno inanellato una serie di risultati utili che hanno consentito loro di scalare la classifica, dopo un inizio a handicap.

Gara da sbagliare per entrambe, col Brescia che intende tenersi dentro la zona playoff, mentre il Como può aspirare al sorpasso in classifica sulla Cremonese, seconda. Pronostico che pende nettamente dalla parte dei padroni di casa, il cui successo è quotato 1,80. La vittoria degli ospiti è invece data a 4,50. La X si attesta infine sui 3,40.

Como-Brescia: le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Bellemo, Baselli; Strefezza, Da Cunha, Verdi; Gabrielloni. ALLENATORE: Osian Roberts

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrellli, Moncini. ALLENATORE: Rolando Maran

Como-Brescia: il pronostico

La ventiquattresima giornata di Serie B si aprirà con l’anticipo dello Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, in programma venerdì 9 febbraio. Alle ore 20:30 inizierà ufficialmente Como-Brescia, delicata sfida playoff. Posta in palio altissima, con i padroni di casa favoriti per la vittoria. Andiamo sul segno Multigoal Casa 1-2, che riteniamo la migliore per questo incontro, vista anche la media realizzativa della banda di Roberts. Come possibile azzardo, consigliamo di andare sulla X al primo tempo, poiché potrebbe uscire una partita bloccata, perlomeno nei primi 45′.

Como-Brescia: cosa scommettere

  • Multigoal Casa 1-2 (Quota 1,57)
  • X primo tempo (Quota 2,05)
In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana