Pisa-Sampdoria, il pronostico di Serie B: ultima chiamata per i playoff, chance Multigoal

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Campionato di Serie B più vivo che mai, con delle aspre lotte per la promozione in Serie A e in zona retrocessione. Torneo che riserva un piccolo spazio anche alle squadre di metà classifica, apparentemente senza obiettivi, ma che potrebbero insediarsi in zona playoff da un momento all’altro. La classifica corta mostra che due vittorie consecutive sarebbero anche sufficienti per stravolgere il proprio campionato. Pisa e Sampdoria costituiscono un buon esempio in tal senso.

Squadre che si daranno appuntamento sabato 10 febbraio alle ore 16:15, in occasione della 24ª giornata del torneo cadetto. Contesa in programma all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, dove scenderanno in campo due contendenti a pari punti, 27, inchiodati in un 13° posto che apparentemente le porterebbe fuori da qualsiasi ambizione. Padroni di casa favoriti per la vittoria, come testimonia il 2,15 di quota assegnatagli dai bookmakers. Il successo della Sampdoria si attesta invece sul 3,40, mentre la X viene a 3,20.

Pisa-Sampdoria: le probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Tourè; Arena, Valoti, Moreo; Mlakar. ALLENATORE: Alberto Aquilani

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Piccini, Gonzalez, Murru; Darboe, Ricci, Giordano; Esposito, Alvarez; De Luca. ALLENATORE: Andrea Pirlo

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria @livephotosport

Pisa-Sampdoria: il pronostico

Incontro a metà classifica, con la prospettiva di affacciarsi in zona playoff. Per Pisa e Sampdoria questo scontro diretto è probabilmente l’ultima opportunità di dare un senso a un torneo vissuto, sin qui, in un relativo anonimato. Ciò nonostante, non nutriamo particolare fiducia verso una delle due contendenti, le quali potrebbero anche dividersi la posta in gioco. Optiamo per la combochance X primo tempo o X finale. Ultima chiamata per i playoff, possibile GOAL, tramutabile all’occorrenza nella succulenta combo Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2.

Pisa-Sampdoria: cosa scommettere

  • X primo tempo o finale (Quota 1,57)
  • GOAL (Quota 1,90)
  • Multigoal Casa 1-3 + Multigoal Ospite 1-2 (Quota 2,25)
In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana