Ternana-Spezia, il pronostico di Serie B: scontro salvezza, Under da paura

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con l’avvento del mese di febbraio, i campionati entrano nel vivo e i punti in palio diventano sempre più pesanti. Serie B che manderà in scena il delicatissimo incontro previsto allo Stadio Libero Liberati, che domenica 11 febbraio sarà teatro di Ternana-Spezia. Sfida salvezza in piena regola, rispettivamente fra la quartultima e la penultima della classe.

Vietato compiere passi falsi, poiché un’eventuale sconfitta potrebbe compromettere il cammino di entrambe nel torneo cadetto. Si preannuncia un match piuttosto equilibrato, come testimoniato anche dalle quote assegnate ai bookmakers. Il successo degli umbri si aggira sui 2,50, mentre lo Spezia viene dato a 2,90. Il pari conserva invece una quota più alta, precisamente 3,10.

Ternana-Spezia: le probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Lucchesi, Sgarbi, Capuano; Casasola, De Boer, Labojko, Di Stefano, Carboni; Pereiro, Raimondo. ALLENATORE: Roberto Breda

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Bertola, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, Esposito, Jagiello, Verde ; Falcinelli, Cassata. ALLENATORE: Luca D’Angelo

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia*
Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia*

Ternana-Spezia: il pronostico

Scontro ad alta tensione, quello che si prospetta allo Stadio Libero Liberati, dove Ternana e Spezia si giocheranno gran parte della propria permanenza in Serie B. Come in ogni partita dall’alta posta in palio, ci aspettiamo una sfida piuttosto chiusa, dove nessuna delle due vorrà compiere un passo falso.

Una partita di scacchi più che di calcio. Se l’Under 3,5 lo consigliamo come giocata base, il primo tempo potrebbe trascorrere nella totale incertezza. Non appare un azzardo la X al primo tempo, tramutabile in X finale per i più coraggiosi. Difficilmente una delle due riuscirà a portare a casa i tre punti, poiché la perdente vedrebbe ridursi drasticamente le proprie speranze.

Ternana-Spezia: cosa scommettere

  • Under 3,5 (Quota 1,33)
  • X primo tempo (Quota 2,05)
  • X (Quota 3,10)
In questo articolo si parla di: