16 Ottobre 2019 | 13:58

Siviglia-Real Madrid, streaming gratis: pronostico e diretta live

Siviglia-Real Madrid info partita, pronostico e diretta live streaming

Siviglia-Real Madrid, streaming gratis: pronostico e diretta live

Quinta giornata della Liga. La sorprendente capolista Siviglia, momentaneamente raggiunta in cima alla classifica dallo sbalorditivo Granada a quota 10 punti, ospita il Real Madrid di un Zinedine Zidane sempre più in bilico, sul quale incombono i fantasmi di Mourinho ed Allegri. Le due squadre in questione sono fra le imbattute in questo principio di campionato spagnolo, primato condiviso unicamente dall’Athletic Bilbao e dall’Osasuna. Entrambe le compagini hanno ottenuto una vittoria nel turno precedente, ma è chiaro che l’umiliante sconfitta subita dai Blancos in settimana al Parco dei Principi possa provocare ripercussioni anche in Liga. Il Siviglia, invece, nella gara d’esordio del gruppo A di Europa League, si è imposto per 0-3 sul campo del Qarabag. Calcio d’inizio alle 21.00.



Siviglia-Real Madrid, le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclík; Jesus Navas, Carriço, Diego Carlos, Reguilón; Fernando Reges, Jordan, Banega; Munir, Ocampos, De Jong.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Lucas Vazquez, Hazard; Bale, Benzema.

Siviglia-Real Madrid, il pronostico di Footballnews24.it

Se da una parte il Siviglia è la squadra contro la quale, in trasferta, il Real Madrid ha realizzato più reti che contro qualsiasi altra avversaria nella storia della Liga (113), va però sottolineato che, nel XXI secolo, i Blancos sono usciti sconfitti in 11 occasioni delle 18 gare totali disputate al Ramon Sanchez-Pizjuan. Inoltre, da quando Zinedine Zidane ha accettato di tornare a sedersi sulla panchina dei tredici volte campioni d’Europa dopo le disastrose parentesi di Lopetegui e Solari, ha vinto solamente una della sette partite in trasferta nelle quali il suo Real Madrid è stato impegnato fra la fine della scorsa stagione e il principio di quella in atto (1-3 contro il Celta Vigo, nella prima giornata della Liga 2019/2020). Probabile che, al di là del risultato finale, entrambe le sfidanti realizzino almeno una segnatura.

Siviglia-Real Madrid, streaming gratis: dove vedere la partita in tv e online

Come tutte le restanti gare del palinsesto della Liga, Siviglia-Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN. No streaming gratis illegali, no hesgoal, Socceron, Rojadirecta per vedere la gara in tv e online.



Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!