Paul Pogba / Shutterstock.com

Southampton-Manchester United, Premier League: dove vedere la partita e il nostro pronostico

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED/ Nella sfida di Premier League valida per la 14 giornata, scenderanno in campo Southampton e Manchester United. Al St. Mary’s Stadium gli uomini di Mourinho proveranno a strappare i tre punti contro la terzultima della classe. I Red Devils, dopo la vittoria all’ultimo respiro in Champions League contro lo Young Boys, si rituffano in campionato.

SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED/ Il Manchester United, in questa stagione sta faticando parecchio in Premier League. I Red Devils infatti, sono solamente a quota 21 punti in classifica a meno 14 dai cugini del Manchester City che detengono il primato. Già nella sfida di domani gli uomini di Mourinho, dovranno invertire la rotta per portarsi a ridosso delle zone alte della classifica.

 

Southampton-Manchester United, il Pronostico di FootballNews 24

PRONOSTICO SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED/ Nella sfida di Sabato 1 Dicembre in programma alle ore 18.30 il Manchester United andrà a fare visita al Southampton. I Saints, al momento occupano la terzultima posizione e se il campionato finisse ora sarebbero retrocessi. Gli uomini di Mark Hughes, non vincono addirittura dal primo di Settembre grazie alla vittoria in casa del Crystal Palace. Il Manchester United è nettamente favorito e cercherà dopo due brutti passi falsi di conquistare i tre punti. Il nostro pronostico vede gli uomini di Mourinho vincenti per 2 a 1.

Diretta Streaming Southampton-Manchester United: dove vedere la partita

STREAMING SOUTHAMPTON-MANCHESTER UNITED/ La partita di Premier tra Southampton e Manchester United che avrà luogo in casa dei Saints alle ore 18.30 italiane, sarà trasmessa su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football, rispettivamente al canale 201 e 203 della piattaforma Sky. La diretta comincerà alle ore 18.30, ma il collegamento prepartita sarà stabilito alle 17.30. Per chi non avesse a disposizione Sky, può seguire il match sui seguenti siti: Rojadirecta, MyP2P, VipLeague, Cricfree e Wizwig.