Tolosa-Nantes, il pronostico di Ligue 1: match equlibrato, attenzione al NoGol

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si è aperta la 21ª giornata di Ligue 1, che si chiuderà con le sfide di domenica 11 febbraio. Lo Stadium Municipal farà da cornice all’incontro tra Tolosa e Nantes, in programma alle 15:00. Le due formazioni sono separate da un solo punto in classifica e una vittoria permeterebbe di allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,20, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,20 e 3,25.

Tolosa-Nantes, le probabili formazioni

TOLOSA (4-2-3-1): Restes; Desler, Mawissa, Nicolaisen, Suazo; Sierro, Schmidt; Babicka, Gboho, Donnum; Dallinga. Allenatore: Martinez

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Pallois, Castelletto, Zeze, Duverne; Chirivella, Sissoko; Coco, Mollet, Kadewere; Mohamed. Allenatore: Gourvennec

Tolosa-Nantes, NoGol

Le due formazioni hanno siglato appena 20 reti a testa in questo campionato (media di una a partita), numeri che certificano i problemi in fase offensiva. Difficilmente la partita ci riseverà 90′ all’insegna dello spettacolo e il NoGol a 1,85 potrebbe rivelarsi la giocata migliore.

Tolosa-Nantes, 1x+under 3,5

Sulla stessa scia di quanto appena detto, le quote relative all’under diventano le nostre migliore amiche in questo pronostico. Proponiamo la combo 1x+under 3,5, quotata intorno all’1,70 dai maggiori siti di betting.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana