martedì, Aprile 23, 2019
Home Pronostici Torino-Cagliari, diretta streaming gratis: come vedere la partita in tv e online

Torino-Cagliari, diretta streaming gratis: come vedere la partita in tv e online





TORINO CAGLIARI SERIE A – Da una parte l’Europa, dall’altra la salvezza. Questa mattina, alle ore 12.30, è in programma Torino-Cagliari, gara valida per la 32° giornata di Serie A. I granata sono settimi in classifica a tre punti dalla zona Europa League, un obiettivo ancora raggiungibile per la squadra di Walter Mazzarri. Belotti e compagni sono imbattuti da tre giornate, ma sono obbligati a riscattare il pareggio a reti inviolate di Parma che ha rallentato la corsa al sesto posto. Alla compagine sarda, invece, manca una manciata di punti per assicurarsi la permanenza nella massima serie. Con otto lunghezze di vantaggio sulla terzultima, gli uomini di Maran potrebbero archiviare la pratica salvezza già contro il Torino.

Torino-Cagliari, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Zaza

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti

Torino-Cagliari, diretta e streaming gratis: come vederla in tv e online

TORINO CAGLIARI HESGOAL – Il match di Serie A sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 12.30. Collegatevi prima alla nota piattaforma di streaming per seguire il pre partita e dopo per le interviste e i commenti del post gara. Potrete seguire Torino-Cagliari attraverso smartphone, pc, tablet o smart tv, scaricando l’applicazione e scegliendo il dispositivo mobile dal quale godervi tutte le emozioni della Serie A e del calcio internazionale. Non sarà, dunque, possibile utilizzare Sky per vedere la partita, visto che l’emittente satellitare ha acquisito i diritti di sette partite su dieci del campionato italiano.



Ultime notizieLive
News e calciomercato