Torino-Genoa, Serie A: le probabili formazioni e il pronostico

TORINO GENOA SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO/Domani pomeriggio il Torino ospiterà in casa il Genoa, in occasione della 14a giornata di Serie A. Entrambe le compagini dovranno fare a meno dei propri allenatori: Mazzarri out per il malore che lo ha colpito prima del match contro il Cagliari e Juric per motivi disciplinari. I granata in campionato non trovano la vittoria tra le mura amiche dal 5 ottobre e stanno stazionando a metà classifica solo grazie ad una serie di pareggi. Il Grifone se la passa peggio dei piemontesi: 8 partite senza vittoria, e la classifica che ora li vede al 14esimo posto. Fischio d’inizio domani pomeriggio ore 15.

Torino-Genoa, Serie A: le probabili formazioni

shutterstock_1171356607

Pochi dubbi di formazione per entrambe le squadre. Nel Torino Mazzarri dovrà decidere sull’out  di sinistra, dove sono in ballottaggio Ansaldi e Berenguer, mentre dovrebbe essere ancora assente Ola Aina. Baselli dovrebbe essere pienamente recuperato e sarà al suo posto. In attacco ancora Iago Falque e Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-1-2):Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Soriano; Belotti, Iago Falque.

GENOA

juric genoa
juric genoa / www.shuttershock.com

Pochi dubbi anche per Juric che non dovrebbe cambiare molto rispetto agli 11 scesi nel derby. A centrocampo Sandro rileverà Miguel Veloso. Sulle fasce Romulo e Lazovic, anche se Pereira spinge per una maglia da titolare. In attacco intoccabile il duo Kouamé-Piatek.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek.

Torino-Genoa, Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

La partita si prospetta molto equilibrata, perchè entrambe le squadre giocano in contropiede. Tuttavia, Piatek e Kouamè sembrano aver trovato la giusta sintonia là davanti, come dimostrato anche nel derby. Nel Toro se non segna Belotti no segna nessuno, perciò tutto dipenderà dallo stato di forma dei bomber. Per via dei preziosi punti in palio, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno OVER 1,5. Ricordiamo che le quote sono raggiungibili su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)