Torino-Sassuolo, streaming gratis: come vederla in tv e online

Il Torino di Mazzarri affronta il Sassuolo per dimenticare la disfatta di Europa League





TORINO-SASSUOLO – Questa sera, alle ore 20.45, è in programma Torino-Sassuolo, gara valida per la prima giornata di Serie A. La squadra di Walter Mazzarri ha la possibilità di reagire immediatamente, davanti al pubblico amico, alla sconfitta rimediata contro il Wolverhampton nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Gli uomini di De Zerbi, invece, saranno costretti a rinunciare a tre pedine fondamentali dello scorso anno, ovvero Sensi, Boateng e Lirola, passati rispettivamente alla corte di Inter e Fiorentina.

Torino-Sassuolo, Serie A: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, N’Kolou, Izzo; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ola Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang, Traoré; Djuricic, Caputo, Boga. Allenatore: De Zerbi.

Torino-Sassuolo, diretta tv e streaming gratis: come vedere la partita

TORINO-SASSUOLO HESGOAL – Per seguire tutti i gol e le emozioni di Torino-Sassuolo sintonizzatevi sul canale 253 di Sky, che detiene i diritti in esclusiva della partita in questione. Non dimenticate che potrete vedere il match anche in streaming gratis attraverso Skygo: basterà inserire le credenziali dell’abbonamento, scegliere il dispositivo mobile e l’evento prescelto nel ricco palinsesto della nota piattaforma satellitare.

Segui con noi il live della partita, clicca qui



TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...