Pronostico Torino-Sudtirol e Probabili Formazioni, Coppa Italia 4° Turno 5 Dicembre 2018

TORINO SUDTIROL COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO/ Giovedì 6 Dcembre alle ore 20.45 andrà in scena la sfida di Coppa Italia tra Torino e Sudtirol. I granata, reduci dalla vittoria in rimonta contro il Genoa grazie alle reti di Ansaldi e Belotti, vogliono ottenere il pass per gli ottavi. Il Sudtirol, proverà l’impresa viste le due categoria di differenza che intercorrono tra i due club. La vincente, affronterà negli ottavi i finale la Fiorentina di Stefano Pioli all’Artemio Franchi di Firenze.

Torino-Sudtirol Probabili Formazioni, Coppa Italia

TORINO SUDTIROL PROBABILI FORMAZIONI/ Il tecnico del Torino Walter Mazzarri attuerà un po’ di turn-over alla formazione che solitamente scende in campo in campionato. Davanti a Sirigu, il tecnico toscano schiererà una difesa a 3 composta da Bremer, Lyanco, Moretti. A centrocampo da destra verso sinistra saranno impiegati Parigini, Lukic, Baselli e Aina. Sulla trequarti Soriano agirà alle spalle del tandem composto da Edera e Zaza con Belotti almeno inizialmente in panchina.

La squadra ospite opterà anch’essa per un 3-4-1-2. In difesa davanti a Offredi, il trio composto da Vinetot, Fabbri e Tait. In mezzo al campo da destra a sinistra agiranno Ierardi, Casale, De Rose e Morosini. In attacco alle spalle di Turchetta e De Cenco ci sarà Fink.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu, Bremer, Lyanco, Moretti, Parigini, Lukic, Baselli, Aina, Soriano, Edera, Zaza.

SUDTIROL (3-4-1-2): Offredi, Vinetot, Fabbri, Tait, Ierardi, Casale, De Rose, Morosini, Fink, Turchetta, De Cenco.

Torino-Sudtirol: il Pronostico di Footballnews24.it

TORINO SUDTIROL PRONOSTICO/ Il pronostico della redazione di FootballNews24.it vede il Torino nettamente favorito. La differenza di categorie, ci fa propendere per una goleada in favore della squadra di Mazzarri. Per la sfida tra Torino e Sudtirol prevediamo dunque un 3-0 Risultato Esatto in favore dei padroni di casa. Nella Multipla invece ci giochiamo un Over 2.5 pulito.