Tottenham-Brighton, il pronostico di Premier League: piace la doppia chance

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Tutto pronto per addentrarsi nella 24ª giornata di Premier League, con diverse gare che potrebbero, ancora una volta, ribaltare alcune posizioni in classifica. Alle ore 16:00 del 10 febbraio si sfideranno Tottenham e Brighton, in una sfida per nulla scontata, né dal punto di vista delle emozioni, né tanto meno da quello delle prestazioni che entrambe le squadre potrebbero mettere in campo.

Il Tottenham, dopo un periodo passato ai vertici della Premier League, ha ridimensionato le proprie ambizioni e con il 2-2 contro l’Everton si è guadagnata il 5° posto in classifica, che dato la distanza con il Manchester United, può soltanto migliorare in questa sfida. Anche gli uomini di De Zerbi cercano conferme e la vittoria per 4-1 contro il Crystal Palace ha sottolineato la volontà del Brighton di ambire all’Europa per la prossima stagione.

Tottenham-Brighton, probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancu; Kulusevski, Maddison, Werner; Richarlison. Allenatore: Postecoglou

BRIGHTON (4-3-3);
Steele, Hinshelwood, Igor, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross, Buonanotte; Pedro, Ferguson, Welbeck. Allenatore: De Zerbi

Tottenham-Brighton, il pronostico

La gara tra Tottenham e Brighton, valida per la 24ª giornata di Premier League, non ha un vero e proprio favorito per la vittoria, ma la combinazione che stuzzica di più è quella della doppia chance 1X, data a 1.35 nei maggiori siti di betting. Anche il MULTIGOL 2-4 a 1.67 piace e potrebbe regalare diverse soddisfazioni. Per i corner invece si consiglia l’OVER 9.5, vista l’importanza che entrambe le formazioni danno al calcio dalla bandierina per sbaragliare le difese avversarie.

Tottenham-Brighton, cosa scommettere

  • 1X
  • Multigol 2-4
  • OVER 9.5 corner

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana