Tottenham-Manchester_city_01

Tottenham – Manchester City, Premier League: Probabili formazioni e pronostico

Tottenham – Manchester City, Premier League: Probabili formazioni e pronostico, suggerimenti, quote e curiosità.

Questa sera alle 21 vedremo affrontarsi in uno scontro al vertice della Premier League Tottenham e Manchester City. Le 2 formazioni sono divise da soli 2 punti. Il Manchester City si trova momentaneamente secondo con 23 punti, e vuole riprendere il Liverpool che vincendo venerdì contro il Cardiff per 4-1 si è portato a 26 punti, solo in testa alla classifica. Il Tottenham si trova a 21 punti, in terza posizione e a 2 di distacco, come detto, dal City. Gli Spurs hanno quindi un’occasione d’oro per superare il City e conquistare il secondo posto in classifica.

Il Tottenham viene da un buon periodo avendo vinto le ultime 4 partite di campionato. In totale ne ha vinte 7 e perse 2 senza mai pareggiare. In Champions League non è andata altrettanto bene viste le sconfitte con Inter e Barcellona e il più recente pareggio con il PSV.

Il Manchester City ha un invidiabile ruolino di marcia in campionato dove i suoi 23 punti sono frutto di ben 7 vittorie e 2 pareggi. Impressionante la quantità di gol segnata, ben 26 in 9 partite, ma ancora più impressionante la voce gol subiti: 3 gol in 9 partite. Anche in Champions League, dopo la sconfitta in casa con il Lione, la squadra si è risollevata andando a vincere con Hoffenheim e Skaktar

Tottenham – Manchester City: Probabili formazioni

Per il Tottenham Maurizio Pochettino avrà nuovamente a disposizione Dele Alli, ripresosi dall’infortunio ma che, probabilmente, non partirà dal primo minuto, e sta pensando di inserire Lamela al posto di Lucas. Guardiola invece può fare nuovamente affidamento su De Bruyne, rientrato da poco e già utilizzato per 70 minuti nella gara con lo Shakhtar. Dovrebbe anche tornare al centro dell’attacco il Kun Agüero.

Probabile formazione Tottenham

Pochettino
Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Sánchez, Davies; Dier, Dembélé; Lamela, Eriksen, Moura; Kane.

Probabile formazione Manchester City

Guardiola
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Tottenham (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Mendy; Bruyne, Fernandinho, David Silva; Streling, Agüero, Bernardo Silva.

Tottenham – Manchester City: Il Pronostico di FootballNews24.it

Come evidenziato, la differenza in classifica tra le 2 squadre è minima. Entrambe stanno disputando un ottimo campionato, entrambe hanno vinto ben 7 partite, la differenza tra le 2 è solo nel fatto che, mentre il Tottenham ha perso 2 partite senza mai pareggiare, il Manchester City ha pareggiato 2 partite senza mai perdere. Certo il cammino in Europa è molto diverso, e la recente parziale delusione per il Tottenham, che negli ultimi minuti si è fatto raggiungere dal PSV potrebbe pesare non poco. Mentre Il Manchester City in Champions viene da 2 vittorie che contribuiscono a fare morale.

Le quote parlano chiaramente di un Manchester City favorito. Abbiamo infatti 4.74 per il segno 1, 4.18 per il segno X, 1.70 per il segno 2. La redazione di FootballNews24.it trova difficile che un City in così grande forma stecchi una partita così importante quindi consiglia un segno 2. Se si vuole rischiare si può tentare con un segno X vista la quota più elevata. Oppure, data l’ottima vena realizzativa del City e la buona vena realizzativa del Tottenham si può giocare sul GG e cioè sul fatto che entrambe le squadre segneranno almeno un gol.

Quote su  NewBet0861.it (raggiungibili qui). (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971)

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
dries-mertens-napoli_1cyywzkals84x1fkp71g96tv75
Inter
Atalanta Inter pronostico

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show