tottenham
Tottenham / shuttershock.com

Tottenham-Southampton, Premier League: probabili formazioni e pronostico

TOTTENHAM SOUTHAMPTON PROBABILI FORMAZIONI PRONOSTICO/ Il calcio non si ferma mai, soprattutto quello inglese. Questa settimana la Premier League scende nuovamente in campo per il consueto turno infrasettimanale. Tra i match interessanti spicca Tottenham-Southampton. Gli Spurs dove la brutta sconfitta contro l’Arsenal vogliono il riscatto per cercare di tenere il passo di Arsenal e Chelsea, per un posto  Championslargamente alla portata degli uomini di Pochettino. All’allenatore dei Saints Hughes è costato caro il pareggio interno contro lo United diMourinho, ma proprio questo punto prezioso deve servire come iniettore di fiducia per il prosieguo della stagione che ora vede il Southampton terzultimo, coinvolto nin piena zona retrocessione. Fischio d’inizio domani ore 21.

Tottenham-Southampton, Premier League: le probabili formazioni

TOTTENHAM

Pochettino non dovrebbe rinunciare al classico 4-2-3-1, steso modulo uche ha portato fortuna contro l’Inter ma che sfortunatamente gli è costata la sconfitta nel derby londinese contro l’Arsenal. In porta Lloris. PAcchetto arretrato composto da Alderweireld, Aurier, Foyth e Davies. In mediana agiranno Sissoko e Dier. Sulla trequarti Alli, Eriksen e Son agiranno a supporto dell’unica punta Harry Kane.

Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Foyth, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane.

SOUTHAMPTON

Il neo tecnico dei Saints Hasenhuttl ha avuto poco tempo per preparare la squadra in vista del match contro gli Spurs. Per questo motivo dovrebbe schierare ancora una volta la stessa formazione scesa in campo contro lo United, ma con qualche cambio. In attacco dovrebbe rivedersi Gabbiadini. 3-4-1-2 che conferma Yoshida al centro della difesa. In attacco Armstrong affiancherà Redmond.

Probabile formazione Southampton (3-4-1-2): McCarthy; Cedric, Yoshida, Hoedt;Bertrand; Hojbjerg, Lemina, Soares; Gabbiadini, Armstrong, Redmond .

Tottenham-Southampton, Premier League: il pronostico della redazione di Footballnews24.it

TOTTENHAM SOUTHAMPTON PREMIER LEAGUE PRONOSTICO/ sulla carta la differenza di qualità è evidente, ma l’ex allenatore del Lipsia ha dimostrato di saper far giocare le proprie squadre. Gli Spurs in casa non perdono dal 29 ottobre contro il City. I Saints fuori casa hanno racimolato solo 4 punti in tutta la stagione. Per questo motivo il consiglio della nostra redazione è quello di punatre sul segno 1.