Pronostici Valencia-Barcellona, Liga news: probabili formazioni e pronostico

Valencia-Barcellona, Liga news: probabili formazioni e pronostico

Valencia-Barcellona, Liga news: probabili formazioni e pronostico

Domenica alle ore 20.45 si affronteranno, allo stadio Mestalla, Valencia e Barcellona. Le due squadre arrivano da buoni risultati ottenuti nella seconda giornata di Champions League (2-4 del Barcellona in casa del Totthenam e 0-0 del Valencia contro lo United ad Old Trafford). Nella Liga però c’è molta differenza in classifica tra le due compagini: i blaugrana sono primi a 14 punti, mentre i pipistrelli sono bloccati in 15esima posizione con 8 punti. Nonostante ciò, ci aspettiamo un grande spettacolo.

Valencia-Barcellona, Liga news: probabili formazioni e pronostico

Valencia: i padroni di casa devono migliorare il proprio rendimento in Liga. Contro il Barcellona non sarà di certo una partita semplice, ma i pipistrelli sono pronti a lottare e dare tutto tra le mura amiche. Per quanto riguarda la formazione, Garay e Gayà dovrebbero essere confermati dopo la bella gara disputata contro lo United ad Old Trafford. A centrocampo ci saranno Soler, Kondogbia, Parejo e Guedes, con Santi Mina ancora indisponibile. Davanti Rodrigo punto fermo, probabile la presenza di Gameiro al suo fianco.

Probabile formazione(4-4-2): Neto, Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Gayà, Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes, Gameiro, Rodrigo.

sANTI-MINA
Rodrigo e Santi Mina

Barcellona: i blaugrana non hanno bisogno di particolari presentazioni. Il 2-4 ottenuto sul campo del Totthenam ha dimostrato che la squadra di Valverde sarà una delle protagoniste in Europa questa stagione. In difesa saranno out Umtiti e Sergi Roberto, sostituiti rispettivamente da Lenglet e Semedo. Da scoprire se il modulo sarà un 4-4-2 o un 4-3-3, più probabile la seconda opzione con Messi, Suarez e Dembèlè.

Probabile formazione(4-3-3): Ter Stegen, Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Coutinho, Dembèlè, Suarez, Messi.

Lionel-Messi-hat-trick
Lionel Messi, autore di due gol in Champions League

Valencia-Barcellona, il pronostico di footballnews24.it

Come già detto in precedenza, c’è molta differenza in classifica tra le due squadre. Nonostante questo, il Valencia è solito mettere in difficoltà qualsiasi avversaria tra le mura amiche. Non sarà semplice per il Barcellona ottenere i tre punti, anche se Messi e compagni restano i favoriti. Chi si accontenta della giocata semplice, suggeriamo il segno 2 quotato 1.76. Chi ama il rischio può anche pensare di giocare 2+gol, dato a 3.06. Questa giocata può sembrare difficile a prima vista, ma il Valencia ha tutte le carte in regola per segnare almeno un gol.

Giocate raggiungibili qui: https://www.newbet0861.it (per tutti i nuovi iscritti Bonus di Benvenuto di € 5.00 inserendo il codice di affiliazione 851971 ).

NOTIZIE PER TE

Atalanta-Lazio, a Bergamo la lotta scudetto: Inzaghi fa sognare i bookmakers

Atalanta-Lazio, a Bergamo va di scena il futuro. Dopo la vittoria della Juventus contro il Bologna, adesso gli uomini di Simone Inzaghi non possono fallire, anche se contro la...

Roma, contro la Sampdoria i book dicono 1 fisso: ecco chi può segnare

La Roma torna allo stadio Olimpico, questa sera contro la Sampdoria. I blucerchiati, dopo la sconfitta a malincuore di San Siro, rei di "aver concesso un tempo intero ai...

FN scommesse: la Juventus a Bologna per ritrovarsi, il City facile sul Burnley. Promette gol Villarreal-Siviglia

La giornata di domani segnerà il via del primo turno di campionato completo post-covid 19. Scenderanno in campo per la 27° giornata Fiorentina-Brescia, Lecce-Milan e Bologna-Juventus. Ma anche gli...

LaLiga, giornata di pronostici: Real Madrid a valanga, Celta Vigo più intelligente

Torna la Liga, in campo oggi 21 giugno  partire dalle ore 14. Ad iniziare ci penserà la sfida salvezza Celta Vigo-Alaves, procedendo poi con Valencia-Osasuna delle 19:30, chiudendo poi...

LE PIU' LETTE DELLA SETTIMANA