Home Pronostici Valencia-Levante, Liga: probabili formazioni e pronostico

Valencia-Levante, Liga: probabili formazioni e pronostico

LIGA VALENCIA LEVANTE  – Il posticipo della 32° giornata di Liga sarà tra Valencia e Levante. Il derby tra le due compagini di Valencia rappresenta un importante crocevia per le due formazioni. Il Valencia dopo aver vinto l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Villareal, vuole giocarsi le sue chance di raggiungere la quarta posizione in campionato. Il Levante lotta per non retrocedere, al momento ha tre punti di vantaggio sulla 18° posizione.

Valencia-Levante, un derby stracittadino infuocato

Nel posticipo della 32° giornata di Liga va in scena il 31° atto del derby valenciano tra Valencia e Levante. Il Levante è in piena lotta salvezza, fino ad ora ha raccolto 33 punti in 31 partite disputate. Il vantaggio sul Villareal che al momento occupa la 18° posizione è di tre punti. La peculiarità in negativo per il Levante riguarda la difesa, visto che è la peggior difesa di tutto il campionato con con 56 gol subiti. I punti ottenuti tra le mure amiche sono 17, quindi non c’è grande differenza tra il rendimento esterno e casalingo.

Il Valencia invece dopo aver vinto nettamente 1-4 l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Villareal, vuole vincere la stracittadina per dimostrare la sua egemonia sul Levante e avere ancora delle possibilità di raggiungere il quarto posto. Il team allenato da Marcelino in trasferta in campionato non vince dal 16 febbraio; ultima vittoria in trasferta sul campo del Celta Vigo 1-3. Le motivazioni sono tante per entrambe le squadre.

Valencia-Levante: probabili formazioni

Valencia(4-4-2): Neto, Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Gayá, Coquelín, Parejo, Carlos Soler, Guedes, Rodrigo, Gameiro. Allenatore: Marcelino.

Levante(3-5-2): Aitor, Moses Simon, Vezo, Róber Pier, Chema, Luna, Campaña, Bardhi, Rochina, Morales, Roger. Allenatore: Lopez.

Valencia-Levante, il pronostico

Il match d’andata terminò 2-2. Il Levante è una squadra che subisce tanto, ma segna anche parecchio. Il Valencia in casa invece ha un gran rollino di marcia, con una delle migliori difese della Liga. Il pronostico della redazione di footballnews24 è di giocare il segno Gol.

Loading...
Loading...

Seguici su Twitter

Aiutaci a crescere!