Villarreal-Cadice, il pronostico de LaLiga: probabili formazioni e Streaming GRATIS

Gabriele Turchetti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ha preso il via il ventitreesimo turno de LaLiga e ad inaugurare il programma di domenica 4 febbraio sarà la sfida tra il Villarreal ed il Cadice, che scenderanno in campo allo Estadio de la Ceramica a partire dalle ore 14:00. La squadra allenata da Marcelino parte con il favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,60: il pareggio è quotato a 3,90, mentre il successo della formazione ospite a 5,20.

Villarreal-Cadice, le probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Kiko, Bailly, Cuenca, A. Moreno; Akhomach, Comesana, Coquelin, Baena; G. Moreno, Sorloth. Allenatore: Marcelino

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Mbaye, Chust, Lucas Pires; Alejo, Alcaraz, Escalante, Navarro; Sobrino, Ramos. Allenatore: Pellegrino

Villarreal-Cadice Streaming GRATIS: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Villarreal e Cadice aprono il programma de LaLiga di domenica 4 febbraio con la sfida che andrà in scena allo Estadio de la Ceramica a partire dalle ore 14:00. La loro partita, come tutte quelle del campionato spagnolo, non sarà trasmessa in diretta tv LIVE da nessun ente televisivo italiano, ma potrà essere seguita in streaming attraverso l’applicazione di DAZN.

Villarreal-Cadice: il pronostico

Dopo l’impresa sul campo del Barcellona, il Villarreal insegue un’altra vittoria e non dovrebbe aver problemi contro un Cadice in difficoltà. La squadra allenata da Marcelino, dunque, dovrebbe uscire dal campo con i tre punti e potrebbe realizzare anche un paio di gol.

Villarreal-Cadice: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,60
  • MULTIGOAL 2-4 CASA, QUOTA 1,80

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana