Werder Brema-Bayern Monaco: probabili formazioni e pronostico

Non manca molto all’ inizio di Werder Brema-Bayern Monaco, uno dei match della 13° giornata del campionato di Bundesliga. I bavaresi sono chiamati ad una risposta d’ orgoglio, dopo le recenti uscite non molto brillanti, che l’ hanno fatta scivolare al quinto posto in classifica. Gli ospiti dovranno fare a meno sicuramente di Rodriguez e Tolisso, fermati entrambi da un problema al ginocchio. In dubbio anche Gnabry e Hummels, alle prese con fastidi muscolari. Le loro condizioni verranno valutate molto attentamente dal reparto medico, e solo l’ allenatore Kovac potrà decidere se schierarli o meno.

Anche il Werder Brema non sta attraversando un periodo di forma eccezionale: 1 punto nelle ultime 4 uscite stagionali non sono di certo un biglietto da visita fenomenale. Va detto che però la formazione di casa è stata ripetutamente falcidiata da infortuni, che ne hanno caratterizzato in maniera importante le prestazioni.

Probabili formazioni Werder Brema-Bayern Monaco

Werder Brema probabili formazioni: Pavlenka; Gebre Selassie; Veljkovic, Moisander; Augustinsson, Bargfrede; Eggestein; Klaasen; Kruse; Harnik; Eggestein

Bayern Monaco probabili formazioni: Neur; Kimmich; sule; Boateng; Alaba; Javi Martinez; Goretzka; Gnabry; Muller; Ribery; Lewandowski

Werder Brema-Bayern Monaco: il pronostico di footballnews24.it

Il pronostico di Werder Brema-Bayern Monaco non può non essere sbilanciato a favore della squadra di Kovac. Troppo importante per i bavaresi cogliere un successo attraverso il quale potrebbero cominciare a scalare la classifica, che li vede attualmente relegati al quinto posto della graduatoria.

Pronosticabile quindi un 1-3 a favore del Bayern Monaco contro il Werder Brema, alla luce anche dell’ ottima prestazione fornita da Robben e compagni in occasione dell’ ultimo impegno in Champions League. Interessante è la quota Lewandowski marcatore, assolutamente da provare.