Werder Brema-Heidenheim, il pronostico di Bundesliga: sì al Gol, fiducia ai padroni di casa

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La Bundesliga giunge alla 21ª giornata, dove i riflettori saranno puntati sulla super sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Sabato 10 febbraio c’è però spazio anche il match tra Werder Brema e Heidenheim, in campo alle 15:30 al wohninvest Weserstadion. Le due formazioni sono separate solo da due punti in classifica e arrivano da un filotti di risultati utili consecutivi. La squadra di casa parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,77, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,80 e 4,00.

Werder Brema-Heidenheim, le probabili formazioni

WERDER BREMA (3-5-2): Zetterer; Stark, Friedl, Jung; Agu, Schmid, Lynen, Stage, Weiser; Ducksch, Njinmah. Allenatore: Werner

HEIDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Maloney, Schoppner; Dinkci, Pieringer, Beste; Kleindienst. Allenatore: Schimdt

Werder Brema-Heidenheim, Gol

Sono le tre vittorie consecutive del Werder Brema, che è addirittura riuscito a battere il Bayern Monaco all’Allianz Arena, mentre l’Heidenheim arriva da quattro pareggi consecutivi, l’ultimo con il Borussia Dortmund. Considerato il buon stato di salute delle due formazioni, proponiamo il Gol, quotato a 1,57.

Werder Brema-Heidenheim, 1x+Multigol 2-4

Il Werder Brema cerca la quarta vittoria consecutiva, che permetterebbe di entrare prepotentemente in corsa per un piazzamento europeo. Intriga molto anche la combo relativa all’1x+Multigol 2-4, quotata sull1,80 dai maggiori siti di betting.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana