19 Ottobre 2019 | 22:56

West Ham-Manchester United streaming gratis: pronostico e diretta live

Nel pomeriggio di Premier League si affrontano West Ham e Manchester United

West Ham-Manchester United streaming gratis: il pronostico della gara

WEST HAM-MANCHESTER UNITED – Super sfida oggi pomeriggio all’Olympic Stadium di Londra, dove a partire dalle ore 15 andrà in scena il match tra West Ham e Manchester United. Sarà una partita aperta e accesa, tra due squadre che stanno attraversando un ottimo periodo di forma e che faranno di tutto per arrivare alla vittoria finale. I padroni di casa sono imbattuti da quattro partite e stanno offrendo prestazioni convincenti e positive. Anche i Red Devils non se la passano male e dopo la vittoria di settimana scorsa in Premier League vogliono provare a raccogliere altri tre punti per avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica.



West Ham-Manchester United, le probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Anderson; Haller. Allenatore: Pellegrini

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Matic, McTominay; Pereira, Mata, James; Rashford. Allenatore: Solskjaer

West Ham-Manchester United: il pronostico di Footballnews24

Gara aperta e dal risultato difficilmente prevedibile. Oggi si affronteranno due delle formazioni più in forma dell’intera Premier League e per questo non è facile stabilire a priori chi potrebbe portarsi a casa i tre punti. Data l’importanza del match e la caratura dei giocatori in campo, comunque, è probabile che possano essere segnati molti goal durante i 90′.

West-Ham-Manchester United streaming gratis: dove guardare la gara online e in tv

WEST HAM-MANCHESTER UNITED HESGOAL ROJADIRECTA – Ottime notizie per tutti gli amanti della Premier League. La partita infatti sarà trasmessa in esclusiva su Sky – No streaming illegale (IPTV, Hesgoal, Socceron, Rojadirecta). Per tutti gli abbonati all’emittente televisiva, inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming gratis su smartphone, pc e tablet tramite l’app Sky Go.



TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!