13 Novembre 2019 | 18:46

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: Probabili Formazioni e Pronostico

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: Probabili Formazioni e Pronostico

BUNDESLIGA WOLFSBURG BAYER LEVERKUSEN – Domani, sabato 26 Gennaio, alle ore 15:30 andrà in scena alla Volkswagen Arena di Wolfsburg la gara valevole per la 19^Giornata della Bundesliga, che mette di fronte i padroni di casa al Bayer Leverkusen.

I padroni di casa arrivano da una sconfitta rimediata nell’ultimo turno del campionato tedesco a favore dello Schalke 04.
Gli uomini di Labbadia vorranno cercare di riscattare l’ultima gara con l’obiettivo di continuare a conquistare punti utili a una qualificazione alla prossima UEFA Europa League.
Per poterlo fare, però, dovranno cercare di battere le Aspirine.
Gli ospiti, come d’altronde anche i diretti avversari, però, arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno di Bundesliga a favore del Borussia Moechengladbach, che ha fermato l’avanzata degli uomini di Bosz nella cavalcata alla conquista del 4°posto, ultimo utile per la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: Le Probabili Formazioni

PROBABILI FORMAZIONI BUNDESLIGA – Labbadia dovrebbe ripresentare lo stesso undici visto contro lo Schalke 04.
Spazio, quindi, ancora al 4-3-3 con Mehmedi e Steffen ad accompagnare nel tridente Weghorst.
Negli ospiti guidati da Bosz non ci dovrebbero essere cambi rispetto al match precedente, ma con ogni probabilità si dovrebbe passare da un 4-3-3 a un 4-2-3-1 con Volland unica punta.

Probabile Formazione Wolfsburg

Probabile Formazione WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; William, Knoche, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Rexhbecaj, Arnold; Mehmedi, Weghorst, Steffen All. Labbadia

Probabile Formazione Bayer Leverkusen

Probabile Formazione BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, Tah, S.Bender, L.Bender; Havertz, Aranguiz; Bellarabi, Brandt, Bailey; Volland All. Bosz

Wolfsburg-Bayer Leverkusen, Bundesliga: Il Pronostico di FootballNews24.it

PRONOSTICO BUNDESLIGA – Il match, che andrà in scena domani alle ore 15:30, avrà come favoriti, solo per la classifica, i padroni di casa del Wolfsburg.

Per questa ragione, il consiglio della redazione di FootballNews24.it è quello di puntare sull’1 dei padroni di casa.
Se, invece, siete amanti del rischio e avete voglia di provare a giocare una cifra più alta, il nostro consiglio è quello di provare a puntare sul GOAL.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE