borussia-dortmund-reus-capitano-1280×720

Wolfsburg-Dortmund, Bundesliga News: probabili formazioni e pronostico

Wolfsburg-Dortmund, Bundesliga News: probabili formazioni e pronostico

Domani pomeriggio alla Volkswagen Arena il Wolfsburg ospita i primi in classifica del Borussia Dortmund, maatch valido per la 10a giornata di Bundesliga. I lupi stazionano al decimo posto in classifica a quota 12 punti e nel mese di ottobre in 4 partite hanno perso solo contro i pluricampioni tedeschi del Bayern Monaco. I apdroni di casa sono in ottima salute e una vittoria potrebbe proiettarli in piena zona EL. Dall’altra parte troviamo i più bravi della classe a quota 21 punti, frutto di 6 vittorie e 3 pareggi. I nerogialli sono la squadra più in forma del campionato e voglio continuarea tenere lontane le distanze con i bavaresi, per uno scudetto che avrebbe dello storico. Fischio d’inizio domani ore 15.30

Wolfsburg-Dortmund, Bundesliga News: le probabili formazioni

WOLFSBURG

Bruno labbadia
L’allenatore del Wolfsburg Labbadia
Il tecnico dei padroni di casa Bruno Labbadia vuole strappare qualche punticino alla corazzata nerogialla. Dentro i migliori nel consueto 4-4-2. Tra i pali Casteels. Quarteto difensivo prevede William, Tisserand (favorito su Knoche), Brooks e Roussillon. Sulle fasce  Steffen e Brekalo. In mediana Arnold e Gerhart. tandem offensivo darà composto da Ginczek e Weghorst.

PROBABILE FORMAZIONE WOLFSBURG (4-4-2):Casteels; William, Tisserand/Knoche, Brooks, Roussillon; Steffen, Gerhardt, Arnold, Brekalo; Ginczek, Weghorst.

BORUSSIA DORTMUND

FAVRE
L’allenatore del Dortmund Lucien Favre

Il tecnico del Dortmund Lucien Favre non vuole saperne del turnover. Tra i pali Bürki. Quartetto arretrato sarà composto da Piszczek, Zagadou, Diallo e Hakimi.Witsel e Dahoud in mediana. Pulisic, Reus e Sancho agiranno sulla trequarti dietro all’unico terminale offensivo Gotze.

PROBABILE FORMAZIONE BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Zagadou, Diallo, Hakimi; Witsel, Dahoud; Guerreiro/Pulisic, Reus, Sancho; Gotze.

Wolfsburg-Dortmund, Bundesliga News: il pronostico della redazione

I nerogialli non hanno mai perso fuori casa e in campionato stanno dimostrando di poter essere loro l’anti-Bayern. Tuttavia, i lupi in casa stanno costruendo la loro fortuna, perciò è difficile pronosticare un segno unico relativo alla vittoria di una o l’altra squadra. Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è il segno GOAL. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
suso-milan-cagliari-serie-a_1372jl6kdgd8i10h7ezr3cav37

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show