Wolverhampton-Brentford, il pronostico di Premier League: sfida aperta, occhio all’over

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con l’arrivo del weekend è pronto a tornare anche lo spettacolo della Premier League, che si appresta a vivere la ventiquattresima giornata di campionato. Il programma si aprirà domani, sabato 10 febbraio, e tra i match che si svolgeranno alle ore 16 ci sarà anche Wolverhampton-Brentford, che sia affronteranno al Molineaux Stadium.

I padroni di casa nell’ultimo turno hanno ritrovato il successo e galleggiano esattamente a metà classifica, con ancora la possibilità di agganciare il treno quantomeno per la Conference League. Dalla parte opposta invece il Brentford si trova in acque meno tranquille, con sole tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e ben quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

Wolverhampton-Brentford, le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Jose Sa; Kilman, Dswson, Gomes; Semedo, Lemina, Joao Gomes, Ait Nouri; Neto, Cunha; Sarabia. Allenatore: O’Neil

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Collins, Pinnock, Mee; Roerslev, Jensen, Norgaard, Janelt, Reguilon; Toney, Maupay. Allenatore: Franck

Toney, Brentford
Toney, Brentford @Twitter

Wolverhampton-Brentford, il pronostico

Vista la classifica i padroni di casa partono leggermente con i favori del pronostico, anche se la necessità di fare punti del Brentford spingerà gli ospiti a tentare di portare a casa i tre punti. La non eccezionale fase difensiva delle due formazioni potrebbe far si che entrambe riescano a trovare la via delle rete. Nelle ultime tre sfide il Wolverhampton ha sempre fatto registrare il segno over, ed anche in questo caso potrebbe tener fede al pronostico.

Wolverhampton-Brentford, cosa scommettere

  • gol
  • over 2,5