Maurizio Sarri / Shutterstock.com

Wolverhampton-Chelsea, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Wolverhampton Chelsea formazioni / Domani, ore 20:45, sarà il turno di Wolverhampton-Chelsea, match valido per la 15esima giornata di Premier League. Il Wolverhampton galleggia a metà classifica, mentre il Chelsea è in piena lotta scudetto, anche se per il momento è a sette lunghezze dal Manchester City primo in classifica.

Wolverhampton-Chelsea, Premier League: le probabili formazioni

Probabili formazioni Wolverhampton Chelsea / La squadra di Nuno Espírito Santo arriva da una sconfitta per 2 a 1 contro il Cardif City, mentre i Blues hanno vinto contro il Fulham per 2 reti a 0.

Probabile formazione Wolverhampton

Wolverhampton (3-4-2-1): Rui Patricio; Saiss, Coady, Boly; Doherty, Moutinho, Dendoncker, Vinagre; Jimenez, Costa; Cavaleiro.

Probabile formazione Chelsea

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilcueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro, Giroud, Hazard.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Wolverhampton-Chelsea: il pronostico di Footballnews24.it

Wolverhampton Chelsea pronostico / Per Sarri è un match molto importante poichè potrebbe riaprire i giochi per il titolo, visto che la gara successiva sarà in casa contro proprio il Man City di Guardiola, primo in classifica.

I Wolves hanno ottenuto solo un punto nelle ultime cinque partite, rilassandosi troppo dopo un inizio di stagione brillante. Il team di casa conta 13 gol segnati a fronte di 17 subiti.

La redazione di Footballnews24 suggerisce quindi di puntare su un OVER 1,5 oppure, per i più temerari, un GOAL, vista la difficoltà del Wolverhampton di segnare ma allo stesso tempo la necessità di non scivolare troppo in basso in classifica, nella temuttissima zona retrocessione.