Pronostico Crotone-Juventus, Pirlo favorito: 2+Over 1.5 a 1.55

La Juventus chiude il sabato di Serie A nell'anticipo serale contro il Crotone: i bianconeri sono favoriti, nonostante l'assenza di Cristiano Ronaldo. Tutto facile per Andrea Pirlo?

Crotone-Juventus: il pronostico della sfida dell’Ezio Scida

La Juventus, che martedì nel tardo pomeriggio farà il suo esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev, chiude il programma degli anticipi del sabato di Serie A. La squadra di Andrea Pirlo sarà di scena all‘Ezio Scida contro la neopromossa Crotone che non è ancora riuscita a conquistare la prima vittoria stagionale.

I ragazzi di Giovanni Stroppa sono reduci da tre sconfitte consecutive contro Genoa, Milan e Sassuolo e andranno a caccia dell’impresa contro i Campioni d’Italia in carica. L’unica nota positiva per gli Squali sarà l’assenza di Cristiano Ronaldo, ma la Juventus potrà comunque contare su un reparto offensivo di tutto rispetto visto che con ogni probabilità Pirlo dovrebbe schierare Kulusevski, Morata e Federico Chiesa. I padroni di casa si affidano alle qualità offensive di Nwankwo Simy, capocannoniere della Serie B lo scorso anno.

Il pronostico

Il pronostico dell’Ezio Scida non può che favorire la Juventus, la vittoria dei bianconeri è quotata a 1.40, mentre un’eventuale successo del Crotone vale quasi otto volte la posta in gioco (7.75). Noi consigliamo di abbinare all’esito finale l’OVER 1.5 (2+ OVER 1.5 a 1.55) o il MULTIGOAL 2-5 (2+MULTIGOAL 2-5 a 1.77).

Per quanto riguarda i marcatori, attenzione a Simy che ha già fatto male ai bianconeri nell’ultimo precedente (3.80), oltre ai vari Morata (2.10), alla ricerca del primo goal della seconda avventura con la Juventus, Kulusevski (2.70) e perchè no, anche all’ultimo arrivato Federico Chiesa (3.50).

bonus