Menu

Menu

Pronostico del sabato, la multipla: fiducia a Juventus e Lipsia,mix di goal e over

Alvaro Morata (Juventus)

Sei le partite scelte dalla nostra redazione per la multipla del sabato targata footballnews24. Tra pronostici scelti ci sono tutti e tre gli anticipi di Serie A oltre a due partite di Bundesliga e il big match in Premier League fra Manchester City e Chelsea. Cerchiamo di capire il perché di ogni scelta e andiamo a vedere le quote di ogni singola partita. Per maggiori informazioni sulle partite trovate anche gli articoli di ogni singolo incontro sempre qui nella sezione pronostici di footballnews24.

Sampdoria-Torino

Nel match del “Ferraris” si affrontano due squadre che attraversano periodi opposti. Se infatti la Sampdoria non vince da 4 partite, il Torino è fresco di goleada rifilata alla Fiorentina e va a Genova con soli 4 punti da recuperare sulla “viola” che occupa l’ultimo posto utile per la qualificazione alle competizioni europee. Ci aspettiamo una partita ricca di gol visto che anche la Sampdoria, prima della sconfitta per 1-0 sul campo del Napoli aveva sempre segnato nelle ultime 11 partite. Quindi noi scegliamo di puntare sul GOAL con entrambe le squadre che troveranno la via della rete. Qui trovate il pronostico più dettagliato sul match.

SAMPDORIA-TORINO: GOAL (quota 1.67)

Salernitana-Lazio

La difesa della Lazio spesso è ballerina e la Salernitana ha dimostrato di saper segnare a chiunque. In fase offensiva i biancocelsti sono invece una forza della natura con 43 gol  ha una media di due gol segnati a partita. Ci aspettiamo anche qui, come in Sampdoria-Torino, una gara aperta in cui la Lazio cercherà di smontare la retroguardia campana a suon di gol. Immobile è pronto a timbrare il cartellino ma preferiamo dare priorità all’over 2.5 rispetto al 2 visto il periodo non eccelso per la squadra della capitale. 

SALERNITANA-LAZIO: OVER 2.5 (quota 1.63)

Juventus-Udinese

I ragazzi di Allegri tornano in campo dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana arrivata contro l’Inter al 120′ minuto. Affronteranno un’altra squadra bianconera che viste le tante positività al Covid arriverà a Torino decimata. La Juventus ha ritrovato brillantezza e, nonostante le assenze di Cuadrado e De Ligt per squalifica e di Chiesa, che ha ormai terminato la stagione, è riuscita a tener testa alla capolista. Visti i tanti punti di distacco in campionato dalle prime posizioni la “Vecchia Signora” non può permettersi altri passi falsi e questa Udinese che arriverà allo Juventus Stadium non può di certo preoccupare Massimiliano Allegri. Noi crediamo che l’1 possa uscire anche con facilità e quindi diamo fiducia alla Juve.

JUVENTUS-UDINESE: 1 (quota 1.37)

Borussia Moenchengladbach-Bayer Leverkusen

L’incontro si prospetta ricco di goal e negli ultimi precedenti ha sempre vinto il Bayer Leverkusen; all’andata addirittura finì 4-0. I goal di Schick, Diaby e Amiri chiusero i conti dopo l’autogol di Sommer che aveva portato in vantaggio i padroni di casa. I bianconeri di Moenchengladbach dopo un inizio difficoltoso in fase offensiva sembrano aver messo apposto questo aspetto del gioco e per questo il nostro pronostico è Over 2.5

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-BAYER LEVERKUSEN: OVER 2.5 (quota 1.42)

Stoccarda-Lipsia

Il Lipsia dopo una fase di stagione complicata che l’ha vista uscire dai gironi di Champions League seppur senza troppe colpe vista la presenza di City e Psg sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Con tre vittorie nelle ultime 4 partite ha rimesso apposto la classifica e affronta uno Stoccarda che non ha convinto nelle tre partite precedenti, soprattutto nell’ultima in cui ha pareggiato con il fanalino di coda Furth. Per questa serie di motivi la nostra intenzione è quella di puntare sulla vittoria del Lipsia che avrà praticamente tutta la squadra a disposizione ad esclusione dei giocatori africani.

STOCCARDA-LIPSIA: 2 (quota 1.75)

Manchester City-Chelsea

Ultima partita analizzata è il big match di Premier League fra il City di Guardiola e il Chelsea di Tuchel. Due squadre ricche di talento che ci aspettiamo faranno divertire tutti i fan del mondo del calcio. In tre degli ultimi 4 confronti diretti c’è sempre stato il risultato di 1-0 ma queste due squadre sembrano concedere molto in fase difensiva. Lo dimostrano le ultime uscite contro Arsenal e Leicster (City) e Liverpool e Brighton (Chelsea). Quindi noi decidiamo di puntare sulla multigol 2-5 andando contro gli ultimi incontri fra i due club. Trovate qui il pronostico su City-Chelsea completo

MANCHESTER CITY-CHELSEA: MULTIGOL 2-5 (quota 1.37)

La multipla

Ecco il recap delle partite scelte con i relativi pronostici scelti per la multipla del sabato targata footballnews24:

SAMPDORIA-TORINO: GOAL

SALERNITANA-LAZIO: OVER 2,5

JUVENTUS-UDINESE: 1

STOCCARDA-LIPSIA: 2

BORUSSIA MOENCENGLADBACH-BAYER LEVERKUSEN: OVER 2,5

MANCHESTER CITY-CHELSEA: 2-5 GOAL

QUOTA TOTALE: 12.81

Back to Top

Pronostico del sabato, la multipla: fiducia a Juventus e Lipsia,mix di goal e over

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close