in

Pronostico del venerdì: fiducia a Dortmund e Senegal, via di doppie chance combo

Multipla quota 10 per venerdì 14 gennaio. Dalla Germania all’Inghilterra con un occhio alla Serie B e alla Coppa d’Africa ecco i pronostici scelti dalla redazione di footballnews24.

Haaland (Borussia Dortmund)
Haaland (Borussia Dortmund)

Tante le manifestazioni in campo venerdì 14 gennaio, tra cui i maggiori campionati europei e la Coppa D’Africa. Noi di footballnews24 siamo andati a prendere 5 match per comporre la nostra multipla quota 10. Più nel dettaglio abbiamo scelto una partita per campionato e abbiamo dato fiducia alle squadre che giocheranno in casa.

Borussia Dortmund-Friburgo

Marko Rose e i suoi affrontano la rivelazione Friburgo nell’anticipo del venerdì del 20esimo turno di Bundesliga. Dopo la vittoria in rimonta a Francoforte, il morale dei gialloneri é alle stelle e ora c’é bisogno di ulteriori vittorie per mettere un minimo di pressione al Bayern capolista. L’avversario del prossimo turno però non sarà semplice perché il Friburgo occupa la quarta posizione in campionato e viene da tre risultati utili consecutivi. La partita poi si giocherà a porte chiuse senza il calore del Signal Iduna Park. Tuttavia il Dortmund potrà contare su tutta la rosa ad eccezione di Akanji e Schmelzer e crediamo che possa portare a casa i 3 punti magari grazie al suo bomber Erling Braut Haaland.

DORTMUND-FRIBURGO: 1 (quota 1.50)

Nizza-Nantes

L’anticipo della Ligue 1 vedrà invece di fronte due formazioni in uno Stato di grazia, soprattutto i padroni di casa che hanno conquistato il secondo posto alle spalle del Psg. Sono 4 le vittorie consecutive della squadra di Galtier che però dovranno scardinare la difesa giallo-verde che non subisce gol da tre match di fila in trasferta. Per questo il nostro pronostico ci porta verso la doppia chance combo 1x e under 3.5. Siamo certi che sarà una partita bloccata e il Nizza faticherá molto a trovare la via del gol. Non é però impossibile una vittoria interna e questo pronostico ci sembra quello con più margine d’errore. Per maggiori informazioni sul match qui trovate l’articolo sul match tra Nizza e Nantes

NIZZA-NANTES: 1X E UNDER 3.5 (quota 1.55)

Ternana-Ascoli

Nella partita del venerdì di Serie B la Ternana ospita l’Ascoli al “Libero Liberati”. Le quote dicono padroni di casa e noi vogliamo ascoltarle; quindi andiamo a pronosticare anche qui una doppia chance combo 1x e over 1.5. Tuttavia si annuncia una partita molto combattuta in cui però gli attacchi potrebbero prevalere su difese che commettono errori grossolani come attestano i 51 gol subiti in totale in 36 partite.

TERNANA-ASCOLI: 1X E OVER 1.5 (quota 1.63)

Brighton-Crystal Palace

Nel Friday night di Premier League Ci spostiamo a Brighton dove i padroni di casa affrontano il Crystal Palace privo della sua stella Zaha. Il gioco dei “seagulls” é totalmente votato alle fasce e i 7 corner di media a partita lo testimoniano. Tra l’altro ci aspettiamo una partita in cui gli ospiti sceglieranno la via del contropiede lasciando l’iniziativa ai biancoblu. Per tutti questi motivi il nostro pronostico é over 5.5 corner casa augurandoci che non ci sia un gol nei primi minuti di gioco che potrebbe soverchiare i piani partita. La quota a 1.65 é allettante e noi la buttiamo dentro la nostra multipla.

BRIGHTON-CRYSTAL PALACE: OVER 5.5 CORNER CASA (quota 1.63)

Senegal-Guinea

L’ultimo Match che andiamo ad analizzare é quello di Coppa d’Africa fra Senegal e Guinea. Il nostro pronostico va a favore di Mané e compagni che dopo aver superato lo Zimbabwe in extremis vogliono chiudere il discorso qualificazione con una vittoria sulla Guinea. Proprio quest’ultima condivide infatti la vetta del gruppo B grazie al successo contro il Malawi per 1-0. Ovviamente la partita non sarà delle più divertenti come é successo In tutti i match della competizione ma pensiamo che il Senegal riuscirà a spuntarla grazie alle sue individualità. Qui trovate l’approfondimento della partita.

SENEGAL-GUINEA: 1 (quota 1.75)

La multipla

Ricapitolando ecco le partite della nostra multipla quota 10 per la serata di venerd’ 14 gennaio:

DORTMUND-FRIBURGO: 1

NIZZA-NANTES: 1X E UNDER 3.5

TERNANA-ASCOLI: 1X E OVER 1.5

BRIGHTON-CRYSTAL PALACE: OVER 5.5 CORNER CASA

SENEGAL-GUINEA: 1

Quota totale: 10.81