Pronostico Inter Milan, chi vincerà il Derby? Il segno 2 a 3.25

Il big match di giornata è ovviamente il Derby della Madunnina tra Inter e Milan: rossoneri che arrivano al grande appuntamento nel migliore dei modi, mentre i nerazzurri dovranno fare a meno di alcuni giocatori, risultati positivi al Covid-19

Pronostico Inter Milan: i rossoneri sfateranno la maledizione?

Una partita diversa dalle altre, forse la più importante dell’anno per Inter e Milan che purtroppo verrà disputata senza spettatori a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Covid-19 che ha messo in ginocchio i nerazzurri di Antonio Conte che dovrà rinunciare a Skriniar, Vecino, Nainggolan, Bastoni, Sensi e Gagliardini, tutti positivi al virus. Stefano Pioli, invece, può sorridere: il tecnico parmigiano recupera Ibrahimovic e Romagnoli, niente da fare per Musacchio e Rebic che resteranno fermi ai box.

Entrambe le squadre arrivano al grande appuntamento nel migliore dei modi. Il Milan dopo aver centrato la qualificazione in Europa League, è riuscito a centrare tre vittorie di fila in campionato grazie alle vittorie su Bologna, Crotone e Spezia. L’Inter sarà la prima sfida difficile in cui il Diavolo dovrà dimostrare di aver fatto qualche passo in avanti rispetto alle precedenti stagioni. Ottimo inizio anche per la Beneamata, fermata sull’1-1 nell’ultimo turno dalla Lazio, ma in precedenza vittoriosa a San Siro contro la Fiorentina e a Benevento contro la Strega. Lukaku proverà a guidare l’Inter verso la vittoria dell’ennesimo derby, Ibrahimovic cercherà di spezzare la maledizione: ultimo successo del Milan risale a quattro anni fa.

Il pronostico

I bookmakers favoriscono l’Inter, l’Esito 1 è quotato a 2.35, il SEGNO X è offerto a 3.50, mentre la vittoria del Milan è data a 3.25. Chissà se i rossoneri riusciranno a sfatare finalmente il tabù e a conquistare le chiavi della città dopo 4 anni. Si prospetta una gara equilibrata, difficile puntare su una delle due squadre, viste anche le numerose assenze tra i nerazzurri, motivo per cui consigliamo di puntare sul GOAL (1.50) o sull’OVER 2.5 (1.60).

Essendo una gara in cui entrambe le squadre proveranno a portare a casa i tre punti, è possibile che i due esiti si verifichino contemporaneamente: la COMBO GOAL+OVER2.5 è quotata a 1.80. Attenzione poi ai marcatori, Romelu Lukaku lo scorso anno realizzò il gol del definitivo 4-2, Ibrahimovic siglò il momentaneo 2-0: un eventuale rete del belga è quotata a 2.25, mentre la possibilità che lo svedese finisca sul tabellino dei marcatori è quotata a 2.10.

bonus