in

Pronostico Lazio Borussia Dortmund: Haaland fa paura, l’1 vale tre volte la posta

Erling Haaland (Dortmund)
Erling Haaland, attaccante del Borussia

Lazio, contro il Dortmund sarà dura: Haaland & Co. favoriti

Emulare il grande campionato dello scorso anno non è facile, confermarsi tra le prime quattro in Italia sarà ancora più difficile. Lo sa bene la Lazio di Simone Inzaghi che non ha iniziato al meglio la stagione, complice i numerosi infortuni e una campagna acquisti non all’altezza di una squadra che parteciperà alla Champions League. I biancocelesti sono riusciti a trattenere i giocatori simboli, quali Immobile, Acerbi, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, eppure il tecnico dei capitolini non è soddisfatto. Serviva qualche innesto di esperienza e qualità, in grado di contribuire ad un salto di qualità.

LEGGI ANCHE  Lazio, ottavi vicini e Inzaghi commenta: "Vittoria importantissima"

Sono arrivati Fares, Muriqi, Andreas Pereira, Hoedt, non proprio quello che si aspettava Inzaghi. La squadra non è stata rinforzata, anzi si è indebolita se paragoniamo l’organico della Lazio a quello del Napoli o dell’Atalanta, principali avversarie nella lotta al quarto posto. Gli effetti di un mercato estivo non esaltante si son visti in campionato dove la Lazio ha raccolto solamente 4 punti e incassato due rotonde sconfitte contro la stessa Atalanta e contro la Sampdoria, nell’ultimo turno di Serie A.

LEGGI ANCHE:
Lazio, notizie e calciomercato: tutto sul pianeta biancoceleste
Lazio, arriva il Borussia Dortmund: Inzaghi a caccia del riscatto
Hesgoal Sampdoria Lazio streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE

Immobile & Co. affronteranno all’Olimpico il Borussia Dortmund nella prima gara della fase a gironi di Champions League del Gruppo F. La qualità tecnica dei gialloneri è nettamente superiore alla Lazio, il team allenato da Lucien Favre potrà contare su Marco Reus, sul talento sopraffino di Jadon Sanchez, sul giovanissimo Giovanni Reyna e soprattutto sulla straordinaria vena realizzativa di Erling Haaland: l’uragano norvegese non vede l’ora di mietere la sua prossima vittima.

LEGGI ANCHE  Erling Braut Haaland: storia di un ragazzo d'oro

Il pronostico

Lazio-Borussia Dortmund, gara valevole per la prima giornata del Gruppo F di Champions League. I biancocelesti ospitano i tedeschi all’Olimpico di Roma, eppure non godono dei favori del pronostico: un’eventuale vittoria dei padroni di casa vale tre volte la posta (3.00), il SEGNO X è proposto a 3.60, mentre il successo di Haaland & Co è quotato a 2.00.

LEGGI ANCHE  Lazio, non solo Inzaghi e Immobile: è il trionfo del gruppo
Lazio - Borussia Dortmund1x2
3.703.801.95
3.603.801.95
3.653.801.90
3.523.951.95

Nonostante il Dortmund sia favorito, consigliamo di puntare sul GOAL (1.44), ma se la quota è poco soddisfacente si potrebbe anche abbinarla all’OVER 2.5: la COMBO GOAL+OVER2.5 è quotata a 1.63. Occhio anche al risultato esatto: 2-1 della Lazio (11.00), il colpaccio del Dortmund (1-2 a 8.50). Sarà anche la sfida tra Immobile ed Haaland, chi dei due finirà sul tabellino dei marcatori? Favorito il norvegese (1.85), mentre l’attaccante della Nazionale è offerto a 2.15.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Stefano Pioli tecnico del Milan

Milan, Pioli carica i suoi: “Puntiamo a vincere la coppa”

Paulo Dybala attaccante della Juventus

Champions League, Juventus-Dinamo Kiev: Dybala verso la panchina