in

Pronostico Leeds-Leicester: le SINGOLE vincenti de Il Ditta

Pronostico Leeds-Leicester: le SINGOLE vincenti de Il Ditta
Pronostico Leeds-Leicester: le SINGOLE vincenti de Il Ditta

Leeds-Leicester chiuderà la settima giornata di Premier League che ha visto il Liverpool volare in testa alla classifica in solitaria, grazie al secondo Ko consecutivo dell’Everton di Ancelotti, sconfitto sul campo del Newcastle. La gara dell’Elland Road però potrebbe regalare ancora qualche sorpresa visto che in caso di vittoria il Leicester salirebbe al secondo posto davanti al Tottenham, mentre un eventuale successo della squadra allenata dal Loco Bielsa proietterebbe i padroni di casa nelle zoni nobili della classifica.

Ma come arrivano le due squadre al Monday Night? Il Leeds è reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite, l’ultima ottenuta in trasferta contro l’Aston Villa, ma prima del successo sui Villains era stato sconfitto tra le mura amiche dal Wolverhampton. Sicuramente c’è voglia di riscatto per i Whites, nonostante l’avversario non sia proprio uno dei migliori sulla carta. Le Foxes di Brendan Rodgers avevano iniziato alla grande il campionato grazie alle 4 vittorie nelle prime 4 uscite stagionali; dopo il passaggio a vuoto contro West Ham e Aston Villa, il Leicester è riuscito ad invertire la rotta sia in Premier, sia in Europa League grazie ai successi contro Arsenal, Zorya e AEK Atene.

A far sorridere Vardy & Co. sono anche i precedenti favorevoli contro il Leeds, nonostante risalgano al campionato di Championship: 4 successi negli ultimi 5 incroci in favore del Leicester. Eppure il pronostico de Il Ditta, uno dei Tipster più talentuosi degli ultimi anni che da qualche settimana ha iniziato una nuova collaborazione con Footballnews24.it, pende a favore dei padroni di casa. L’esperto consiglia di puntare su un OVER 1.5 SQUADRA CASA, il che significa che il Leeds dovrà segnare almeno due reti, oppure sul SEGNO PARI, vale a dire che la somma dei gol segnati nella sfida dovrà essere un numero pari (2,4,6,8, ma anche zero). Una gara equilibrata in cui le due squadre potrebbero annullarsi, non è da escludere che la sfida possa concludersi sullo 0-0. Ai padroni di casa, viste le qualità tecniche del Leicester, forse servirà più di un gol per vincere e questo spiega la scelta di puntare sull’Over 1.5 Casa, così come la scelta PARI dei gol è motivata dall’esito DISPARI degli ultimi cinque confronti.

Vota Articolo

748 points
Upvote Downvote
Roma batte 2-0 la Fiorentina @imagephotoagency

Roma versione Champions League: Fiorentina al tappeto e ora Iachini rischia

Francesco Totti, ex capitano della Roma

Roma, Francesco Totti positivo al Covid-19