Non solo la Champions League in campo nel corso della serata di mercoledì 8 novembre, con due partite valide per il recupero del 2° turno di Serie B alle ore 18:30: Lecco-Spezia e Palermo-Brescia sono quindi i due appuntamenti di giornata per quanto concerne il campionato cadetto, con la redazione di FootballNews24 che ha preso in considerazione un paio di possibili marcatori per ogni incontro. In Lombardia ad ospitare il match sarà lo stadio Rigamonti di Brescia, mentre le stesse Rondinelle saranno contestualmente al Renzo Barbera di Palermo. Ecco il pronostico marcatori di Serie B.
Pronostico marcatori Serie B, Lecco-Spezia: intriga Esposito
La prima gara che prendiamo in rassegna per quel che concerne il pronostico marcatori Serie B della giornata di mercoledì 8 novembre è Lecco-Spezia: considerabile a tutti gli effetti come un vero e proprio incontro salvezza vista la graduatoria delle due compagini coinvolte, il match in terra lombarda potrebbe essere bloccato e sostanzialmente privo di grandi emozioni proprio per la preoccupazione che aleggia sia sulla panchina di mister Bonazzoli che su quella di Alvini.
E proprio per questo motivo la redazione di FootballNews24 lancia la provocazione Sebastiano Esposito come marcatore di Lecco-Spezia: il centrocampista delle Aquile potrebbe incidere in maniera importante sui calci piazzati dal limite dell’area – vera e propria specialità della casa – con la quota ritrovabile pressoché su tutti i migliori bookmakers a circa 6.00. Pazzia di giornata? In maniera più sobria intriga anche l’attaccante di casa Lecco Novakovich. SCOPRI I MARCATORI DI PALERMO-BRESCIA>>>