in

Pronostico Midtylland-Atalanta, Dea favorita: 2+Over vale due volte la posta

Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta @imagephotoagency
Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta @imagephotoagency

L’esordio dello scorso anno forse lo ricordano in pochi, probabilmente perchè nessuno pensava che all’esordio in Champions League l’Atalanta potesse raggiungere i quarti di finale della massima competizione europea. Ne è passata di acqua sotto i ponti dal 4-0 incassato con la Dinamo Zagabria, guai a chiamarla Cenerentola o matricola, la Dea ha acquisito quasi definitivamente una mentalità da top club e proverà ad entusiasmare gli appassionati anche al di fuori dei confini nazionali.

L’avversario della prima giornata è il Midtylland, Campione in carica della Superligaen (Serie A danese), al terzo successo negli ultimi cinque anni. I padroni di casa si sono qualificati alla fase a gironi della Champions League superando ben tre turni preliminari ed eliminando avversari molto più accreditati come il Ludogorets, lo Young Boys e lo Slavia Praga. L’Atalanta è chiamata a riscattare il 4-1 del San Paolo contro il Napoli e cercherà di iniziare la stagione europea nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE

Il Midtylland è una squadra alla portata della compagine di Gasperini che gode dei favori del pronostico, anche se in Europa nessuna gara è scontata. La Dea si affiderà alla qualità del suo giocatore simbolo El Papu Gomez, ma attenzione alle caratteristiche realizzative del duo d’attacco colombiano formato da Luis Muriel e Duvan Zapata. Non ci sono precedenti fra le due squadre, ma l’ultima gara disputata dall’Atalanta in Danimarca non sorride agli orobici: in quell’occasione l’avversario era il Copenaghen che estromise i nerazzurri dalla fase a gironi dell’Europa League.

Midtjylland - Atalanta1x2
5.504.501.50
5.254.751.53
5.254.701.51
5.504.651.53

Il pronostico

I bookmakers favoriscono la squadra di Gasperini: l’Esito 2 è offerto a 1.50, il Segno X a 4.50, mentre l’eventuale vittoria del Midtylland è quotata a 5.50. Qualora la quota del successo dell’Atalanta non dovesse soddisfare gli scommettitori, sarebbe consigliabile abbinare all’ESITO FINALE anche l’OVER 2.5 che vale quasi due volte la posta (2+OVER 2.5 a 1.95).

Come vi abbiamo già anticipato, in Europa nessuna gara è scontata, dunque, per evitare di concentrarci su una delle due squadre, sarebbe preferibile puntare anche su un semplice OVER 2.5 (1.38) o GOAL (1.45), viste le recenti difficoltà difensive della Dea. Occhio anche ai marcatori: per i padroni di casa l’ex Celta Vigo Pione Sisto è quotato a 4.50, per gli ospiti Duvan Zapata (1.61) e il Papu Gomez (2.50).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Europa League, il Covid-19 mette in ginocchio l'Az Alkmaar: Napoli a rischio

Europa League, il Covid-19 mette in ginocchio l’Az Alkmaar: Napoli a rischio

Dinamo Kiev-Juventus streaming gratis @imagephotoagency

Streaming gratis Dinamo Kiev Juventus Hesgoal: la DIRETTA LIVE