in

Pronostico Napoli-Az Alkmaar: Gattuso favorito, Parziale 1° Tempo/Finale a 1,70

Dries Mertens, attaccante del Napoli @imagephotoagency
Dries Mertens, attaccante del Napoli @imagephotoagency

Il Napoli, dopo il 4-1 rifilato all’Atalanta in campionato, si prepara all’esordio stagionale in Europa League. I partenopei ospitano l’AZ Alkmaar al San Paolo, calcio d’inizio fissato alle 18:55, anche se il match rischia di essere rinviato a data da destinarsi a causa dei numerosi casi di positività tra le file olandesi. Napoli che ha iniziato alla grande alla stagione: miglior difesa del campionato insieme al Milan se non fosse per il 3-0 a tavolino contro la Juventus e terzo miglior attacco con una media di tre gol a partita.

L’Europa League è e deve essere un obiettivo per la squadra allenata da Gennaro Gattuso, vincitore della Coppa Italia lo scorso anno. Gli ospiti, invece, non vivono un buon periodo di forma, quattro pareggi in altrettante gare di campionato, ma i 10 gol subiti preoccupano il tecnico Arne Slot. Un dato che fa sicuramente sorridere i padroni di casa, viste le straordinarie doti realizzative di Lozano, Insigne, Mertens e il neo acquisto Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Il punto della situazione sul campionato di serie A 2020-2021

Quest’ultimo potrebbe rifiatare dopo l’ottima prova contro l’Atalanta: Gattuso dovrebbe puntare su Mertens, Insigne e sul rigenerato Politano, alle spalle dell’unica punta Andrea Petagna. Turnover in difesa dove dovrebbero essere confermati Di Lorenzo e uno tra Koulibaly e Manolas, dentro Mario Rui e Maksimovic. Prima sfida assoluta tra le due squadre, i precedenti con le squadre olandesi non sorridono al Napoli: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, ultima contro il Feyenoord nel 2017.

Napoli - AZ Alkmaar 1x2
1.206.5012.00
1.554.335.50
1.176.7013.00
LEGGI ANCHE  Napoli-Milan streaming gratis: ecco la Diretta LIVE Hesgoal

Il pronostico

Il Napoli gode dei favori del pronostico: l’1 è offerto a 1,22, il SEGNO X a 6,50 mentre il 2 è quotato a 10,00. Al momento i partenopei sono una delle squadre più in forma della Serie A e potrebbero confermarlo anche in Europa che in passato non sempre ha sorriso agli azzurri.

Se l’1 del Napoli non soddisfa particolarmente gli appassionati del betting, consigliamo di puntare sulla COMBO 1+OVER 2,5 (1,60), non è da escludere che entrambe le squadre possano andare a segno (GOAL a 2,05), mentre è da provare l’ESITO Parziale 1° Tempo/Finale a 1,70.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

Milan, Ibrahimovic fenomenale: chi prenderà il posto dello svedese in futuro?

Ashley Young (Inter)

Inter, niente da fare per Young: ancora positivo al Covid-19