Pronostico Newcastle Manchester United: Cavani riporta il sorriso?

Lo United non può fallire contro il Newcastle, nonostante i Magpies precedano in classifica i Red Devils: ultima chiamata per il tecnico Ole Gunnar Solskjaer che rischia l'esonero in caso di Ko

Pronostico Newcastle Manchester United: ultima chiamata per Solskjaer

Zero vittorie ad Old Trafford e un solo successo in trasferta arrivato in maniera rocambolesca contro il Brighton. Ruolino di marcia imbarazzante per il Manchester United obbligato a fare tre punti al St.James’s Park contro il Newcastle: qualora i Red Devils dovessero fallire l’appuntamento con i tre punti il futuro del tecnico Ole Gunnar Solskjaer sarebbe ancor più a rischio di quanto già lo sia, con l’ombra di Allegri che si aggira dalle parti di Manchester.

Non se la passa meglio il Newcastle che precede in classifica gli ospiti: 7 punti in 4 partite per i Magpies che faticano a trovare continuità di risultati. I precedenti sono in perfetta parità con due vittorie a testa e un pareggio negli ultimi cinque anni. Lo scorso anno però furono i bianconeri ad imporsi e chissà che non possano ripetersi, magari sfruttando i limiti della difesa dello United che ha già incassato 11 reti in sole tre partite.

Il pronostico

Difese non irresistibili quelle del Newcastle e del Manchester United, entrambe le squadre dunque dovrebbero riuscire a mettere a segno almeno un goal a testa. (GOAL a 1.63). Come vi avevamo già anticipato, gli ospiti sono obbligati a fare risultato per provare a salvare la panchina del proprio allenatore, seppur temporaneamente. Riuscirà Edinson Cavani a riportare il sorriso in casa Red Devils, vista la squalifica di Martial? Il gol del Matador vale quasi tre volte la posta in gioco (2.30), ma noi consigliamo di puntare sulla vittoria dello United (2 a 1.65).

bonus