- Continua a leggere sotto -
Domenica di Serie A che vedrà protagoniste 12 squadre tra cui Milan, Fiorentina, Juventus, Roma e Napoli e noi ci andiamo ad occupare proprio delle partite di queste quattro big. Andiamo a studiare una multipla su calci d’angolo e cartellini affidandoci a quelle che sono le particolarità delle varie squadre. Le partite prese in esame saranno quindi: Cagliari-Fiorentina, Napoli-Salernitana, Empoli-Roma e Milan-Juventus.
Cagliari-Fiorentina
Il match delle 12:30 vedrà di fronte il Cagliari di Mazzarri e la Fiorentina di Italiano che si sfideranno al “Sant’Elia”. Se la Fiorentina è solita fare tanto possesso palla, il Cagliari sfrutta molto di più le ripartenze e tende a bloccare il gioco degli avversari con falli che spesso sono anche abbastanza duri. L’arbitro del match sarà Aureliano che è al primo anno di direzioni in Serie A e tende ad estrarre cartellini con facilità. Per questo motivo noi scegliamo di puntare sull’1 cartellini confidando nella maggiore aggressività dei sardi che cercheranno in ogni modo di spezzare la trama ipnotica della Fiorentina. In aggiunta a questo, la spinta del pubblico spingerà i “casteddu” a pressare per tutto il match.
CAGLIARI-FIORENTINA: 1 CARTELLINI (quota 1.90)
Napoli-Salernitana
Derby campano che si prospetta bollente, sempre che si giochi per via dei contagi da COVID-19. Il Napoli è strafavorito e siamo convinti che vincerà facilmente. Le quote della vittoria partenopea non la rendono pronosticabile e quindi noi decidiamo di puntare sulla possibilità che gli ospiti prendano più cartellini vista anche la grande aggressività che caratterizza la squadra di Colantuono. La grande abilità palla al piede di Insigne, Lozano e Mertens metterà in grande difficoltà la Salernitana che sarà costretta alle maniere forti per tentare di arginarli. Qui trovate un recap con i pronostici più interessanti del match tra Napoli e Salernitana.
- Continua a leggere sotto -
NAPOLI-SALERNITANA: 2 CARTELLINI (quota 1.67)
Empoli-Roma
Al “Carlo Castellani” si sfidano Empoli e Roma reduci dalle fatiche di Coppa Italia dove i toscani hanno lottato contro l’Inter fino alla fine mentre la Roma ha superato il Lecce prenotando un posto agli ottavi proprio contro la squadra di Inzaghi. Quello che caratterizza entrambe le squadre è senza dubbio il gioco sulle fasce e perciò è molto probabile che escano tantissimi calci d’angolo. Nelle ultime uscite entrambe ne hanno collezionati almeno 5 in ogni occasione e siamo sicuri che anche in questa occasione non mancheranno i giri alla bandierina. La linea che andiamo a scegliere è l’over 9.5 che si trova a quota 1.63.
EMPOLI-ROMA: OVER 9,5 CORNER (quota 1.63)
Milan-Juventus
Sfida fra due grandi del nostro campionato nel posticipo della 23esima giornata. Il Milan attende la Juventus di Massimiliano Allegri a San Siro e dovrà cercare di ottenere i 3 punti per rispondere alla probabile vittoria dell’Inter. I bianconeri stanno ritrovando la forma migliore e nel primo tempo potrebbero anche trovare il vantaggio. Ci aspettiamo una gara molto aperta con il Milan che farà la partita più della Juventus che nei big match spesso tende ad affidarsi alle ripartenze. La nostra giocata è over 4.5 corner Milan confidando in un vantaggio iniziale dei bianconeri. Tuttavia sarà una partita aperta in ogni caso e quindi ci sentiamo abbastanza coperti.
- Continua a leggere sotto -
MILAN-JUVENTUS: OVER 4.5 CORNER CASA (quota 1.61)
La multipla
Vediamo quindi in fila quali sono le giocate che comporranno la nostra multipla:
CAGLIARI-FIORENTINA: 1 CARTELLINI
NAPOLI-SALERNITANA: 2 CARTELLINI
- Continua a leggere sotto -
EMPOLI-ROMA: OVER 9,5 CORNER
MILAN-JUVENTUS: OVER 4,5 CORNER CASA
QUOTA TOTALE: 10