Nella serata di sabato 13 maggio, alle ore 21:00 andrà in scena la sfida fra PSG e Ajaccio, valida per la 35ª giornata del campionato di Ligue 1. Teatro della contesa sarà il Parc des Prince. Una gara apparentemente scontata fra i parigini di Christophe Galtier, in procinto di laurearsi campioni di Francia e i corsi allenati da Olivier Pantaloni, matematicamente retrocessi.
Un vero e proprio Davide contro Golia quello che si svolgerà al Parc des Prince, come testimoniano anche i bookmakers, che danno per scontata la vittoria del PSG, quotato 1,10. Decisamente sfavorita la squadra ospite, il cui successo viene pagato addirittura 19 volte la puntata. La X si attesta invece sul 9,50.

Qui PSG
I parigini hanno praticamente ipotecato il campionato. La vittoria ottenuta per 3-1 sul campo del Troyes, ha consentito ai ragazzi di Galtier di allungare a +6 sul Lens secondo a sole quattro giornate dal termine. Il PSG, guidato da Leo Messi e Kylian Mbappé può compiere un ulteriore passo verso la conquista dell’11° titolo nazionale.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Bernat; Messi, Mbappé. ALLENATORE: Christophe Galtier

Qui Ajaccio
Se i parigini sono ancora in lizza per il proprio obiettivo, l’Ajaccio ha salutato la Ligue 1. Lo 0-0 rimediato contro il Tolosa ha condannato i corsi alla retrocessione aritmetica. La squadra allenata da Olivier Pantaloni scenderà in campo solo per onorare l’impegno e cercare di fare bella figura al cospetto di Messi e Mbappé.
AJACCIO (4-3-3): Leroy; Youssouf, Gonzalez, Vidal, Diallo; Bayala, Coutadeur, Marchetti; Soumano, Hamouma, Spadanuda. ALLENATORE: Olivier Pantaloni

PSG-Ajaccio, il pronostico
Per la 35ª giornata di Ligue 1, al Parc des Prince andrà in scena il match che opporrà il PSG, mattatore del campionato, all’Ajaccio. Il pronostico della partita è decisamente sbilanciato verso i parigini, ai quali manca veramente poco per aggiudicarsi il titolo. A fronte di una vittoria della squadra di Galtier, quotata 1,10, è necessario virare verso una quota migliore senza scadere nel banale.
La giocata migliore per questa gara può essere andare sulla Multigol casa 2-4, che si attesta intorno a 1,50 volte la puntata. Con il PSG in campo, c’è sempre rischio di goleada ma l’Ajaccio proverà a limitare i danni, non subendo comunque più di 4 reti.
PSG-Ajaccio: cosa scommettere
- MG casa 2-4

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato